giovedì 14 febbraio 2013

Haul Alchimia Natura

Ciao a tutti:)
Ieri , leggendo la mia posta elettronica , mi ritrovo una mail dell'Alchimia natura su cui c'era scritto che accettavano una recensione da parte mia . Amando i prodotti di quest'azienda sono stata lieta di aver avuto una risposta positiva e della loro gentilezza . Mi aspettavo il pacchetto in un paio di giorni ma stamattina l'ho trovato nella cassetta della posta :) E' scontato dire che sono rimasta stupefatta dalla velocità :)
Aprendo il pacchetto è uscito un profumo stupendo :3
Ma ora vi scrivo due righe riguardanti quest ' azienda.


Dal cuore dell'appennino modenese nasce Alchimia Natura , un ' azienda erboristica e cosmetica che coltiva secondo i principi dell ' agricoltura biologica e biodinamica , trasforma piante officinali e frutti di bosco in cosmetici naturali biologici ed ecologici . 
I prodotti non sono testati sugli animali e non vengono utilizzati prodotti di derivazione animale , infatti , sostiene la LAV ( lega antivivisezione) e altre associazioni per la salvaguardia dell ' ambiente e degli animali .



Ed ora passiamo ai campioncini che mi hanno mandato :


 bagnodoccia al cioccolato e scorzette d'arancia
Puro gel d ' aloe con acqua aromatica di lavanda e acido ialuronico
crema viso pelli sensibili

Fra qualche giorno farò la review con i prodotti provati con tutti i loro dettagli e qualche informazione in più su quest ' azienda che ringrazio ancora di cuore :)
Vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*




0 commenti:

Posta un commento