venerdì 18 maggio 2018

💕 La camomilla per la nostra bellezza 💕

Salve bellezze💕
In questo post vi parlerò dei benefici che ha la camomilla per la nostra bellezza.

Tutti noi sappiamo che sono tantissimi :
effetto calmante,proprietà antispasmodiche,utile contro crampi intestinali,dolori mestruali,contro il mal di testa,mal di schiena e cervicale.
Inoltre è molto usata per la cosmesi fai da te perchè attenua i rossori del viso.
Io uso sempre uno struccante bifasico fai da te (trovate la ricettina QUI).

Oggi però mi concentrerò sui suoi effetti calmanti e per il suo potere contro i dolori della cervicale.

Ultimamente mi capita spesso di aver dolori alla cervicale e di non riuscire a dormire bene la notte.
Così,cercando sul web,ho trovato un prodotto fantastico adatto alle mie esigenze.

Di che cosa sto parlando?
Chi ha problemi di cervicale come me sa quanto forti i dolori siano. A volte sono davvero insopportabili e,per chi non ama imbottirsi di medicine deve cercare un prodotto che funzioni davvero.I patch sono strasconsigliati a chi soffre di asma (e indovinate un pò chi ne soffre?La sottoscritta),le pomate funzionano,sì,ma la durata è soltanto di qualche ora.

Il dolore maggiore,almeno per quanto mi riguarda,è durante la notte,quindi ecco perché trovo che questo prodotto sia perfetto.


Descrizione Prodotto
Una nuova esperienza di Riposo grazie alle Essenze Naturali
I cuscini in memory foam a base d'acqua alle essenze naturali si compongono di una struttura traforata altamente traspirante, arricchita con essenze naturali in grado di dare un naturale benessere al nostro riposo, oltre che di rilasciare un delicato aroma. Questi guanciali sono in grado di modellarsi a seconda del calore corporeo, adattandosi alla forma del capo in maniera assolutamente naturale e benefica. Il memory foam di cui sono composti mantiene la sua forma anche a distanza di parecchio tempo.  Il cuscino è dotato di una sottile federa in cotone.

La natura ci aiuta a riposare meglio
I cuscini in memory foam alle essenze naturali sono realizzati in “MyMemory”, un materiale innovativo a struttura cellulare aperta termosensibile, completamente ecologico, anallergico e antiacaro, in aggiunta a queste proprietà la sua particolare conformazione lo rende fresco d'estate e tiepido d'inverno. Le dimensioni sono di 70x40 centimetri, lo spessore è di circa 13 centimetri. 
Inoltre sono arricchiti con essenze naturali che garantiscono un ulteriore benessere al nostro riposo, permettendo di godere appieno dei loro benefici, oltre che di addormentarci con un piacevole profumo. A questo va aggiunto il fatto che i guanciali sono realizzati per dare il miglior sostegno possibile alla testa, mantenendo in corretta posizione le vertebre cervicali.
Un prodotto assai efficace ed efficiente, che è stato pensato per unire assieme sia il sostegno che può dare il memory foam traspirante ai benefici delle sostanze naturali.


I guanciali in memory foam a base d'acqua alle essenze naturali favoriscono il Buon Riposo e garantiscono un profondo relax quotidiano.
- L'essenza di Lavanda favorisce il sonno e il rilassamento. Il colore stesso della lavanda è considerato il colore del silenzio, di calma e tranquillità.


- L'essenza di Camomilla svolge un'importante funzione calmante, ottimo sostegno nei momenti di stress e nervosismo.


- L'essenza di Agrumi vanta numerose proprietà benefiche tra le quali donare armonia e infondere nuova energia. Per un riposo anti-stress.


- L'essenza di Eucalipto favorisce il respiro, dona benessere e rievoca sensazioni positive. Per un riposo all'insegna del relax.


CARATTERISTICHE
- Espanso ad Acqua
- Senza CFC
- Schiumato in Stampo
- Senza Colla
- Antiacaro
- Ergonomico
- Antidecubito
- Indeformabile
- Altamente Traspirante

VISCOELASTICO/Memory esterno: 
- DENSITA': 42 g/l
- PORTANZA/RIGIDEZZA 40%: 0,82 kpa 

GARANZIA
2 anni di Garanzia 

CERTIFICAZIONI
Certificazione Oeko-tex su tutte le materie prime utilizzate (assenza di sostanze nocive) 

PERCHE' SCEGLIERE IL MEMORY FOAM
Il cuscino in Memory si adatta perfettamente alla morfologia del corpo, sposando ergonomia e comfort ed assicurando un sostegno equilibrato (il peso viene distribuito su tutta la superficie corporea evitando particolari pressioni e tensioni articolari). Migliora la circolazione del sangue e riduce al minimo lo stress a carico di muscoli e nervi. Allevia il mal di schiena, i dolori al collo e alle articolazioni.

Per scoprire questi e gli altri prodotti presenti sul sito andate a visitare Materassiedoghe .

Uso principalmente il mio cuscino all'essenza di camomilla principalmente dopo una giornata di sforzi,quando ho dolori alla cervicale o dopo una giornata con un'alta percentuale di stress e vi assicuro che non ho mai provato niente di simile prima d'ora.

E' morbido al punto giusto,sembra che la testa sia poggiata su una nuvola e il profumo alla camomilla si sente ma non è nauseante,tutt'altro.
Qui sotto vi mostro come si presenta il cuscino dal vivo.



Avevo grosse aspettative su questo prodotto e non mi ha deluso.
Me la sento di consigliarvelo?Assolutamente sì.
Se avete questi problemi come me,è una manna dal cielo,ve l'assicuro.

Sperando che questo post vi sia stato d'aiuto,vi mando un grosso bacio e noi ci rileggiamo nel prossimo post 💕


4 commenti:

  1. Non conoscevo questi cuscini e devo dire che mi ispirano parecchio,sopratutto quello alla lavanda,sono fissata con il suo profumo :D

    RispondiElimina
  2. quello all'eucalipto m'ispira davvero tanto.Non conoscevo quest'azienda

    RispondiElimina
  3. la tua è stata un'ottima scelta.Servirebbe anche a me per la cervicale.Quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  4. il cuscino blu mi servirebbe tantissimo

    RispondiElimina