martedì 27 febbraio 2018

💕 Rubrica Pulizia della casa pt 1 con Amarasico 💕

Salve bellezze 💕
Oggi inizierò una nuova rubrica a cui tengo particolarmente:La pulizia della casa.
Quale momento migliore se non durante le pulizie primaverili?
Ultimamente in casa abbiamo deciso di modificare parecchie e siamo sempre alla ricerca di prodotti validi.
In questo post vi parlerò di un prodotto per il bucato che mi ha gentilmente inviato per questa rubrica l'azienda Amarasico.


AMARASICO nasce dal desiderio di ritrovare tra le mura domestiche i profumi che rievocano i nostri più cari ricordi: tutti infatti conosciamo il potere evocativo di un’essenza, capace di riportarti a luoghi antichi, momenti vissuti o persone amate.

Consapevoli di questo potere abbiamo deciso di profumare la nostra casa così che ciò che viviamo oggi possa divenire un ricordo domani.

In questo progetto AMARASICO ha messo amore e dedizione nella ricerca di una linea di fragranze per intensificare il profumo del bucato, per profumare gli ambienti che ci circondano e per prendersi cura della nostra pelle ponendo attenzione anche ai più piccini, con una linea ipoallergica con profumazioni piacevoli, dolci e fresche. La stessa cura ed attenzione è stata inoltre riposta in ogni articolo presente nel nostro e-commerce in modo da offrire un prodotto di qualità.


Oltre alla linea puramente olfattiva AMARASICO si è dedicata alla ricerca di una linea corpo totalmente BIO per il massimo rispetto della nostra pelle e dell’ambiente. Infatti le nostre linee sono dermatologicamente testate, senza parabeni, senza petrolati, con Certificato ICEA (Certificato Eco Bio Cosmetics) e la linea dedicata ai bambini utilizza profumazioni senza allergeni al 100% di origine naturale.

Mi sono state inviate tutte le profumazioni in monodose.





Lasciano un profumo eccezionale al bucato dopo il lavaggio ma è ancora più intenso quando i capi sono asciutti.
Le profumazioni sono gradevoli e assolutamente non stucchevoli.
Persiste nei capi per oltre una settimana.
Sperando che questa rubrica vi ispiri,vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post💕

1 commento:

  1. Adoro i prodotti per il bucato 😍 Darò senz'altro un'occhiata al sito ❤

    RispondiElimina