domenica 8 ottobre 2017

❤Linea capelli Oil Care Cien professional: Funziona?❤

Salve bellezze ❤  
Oggi vi parlerò della mia esperienza personale con la nuova linea di shampoo e balsamo con olio di macadamia di Cien professional.


Shampoo oil care 250 ml
Grazie alla particolare formula arricchita con prezioso olio di macadamia dona ai capelli maggiore elasticità e morbidezza.
-Nutre i capelli senza appesantirli;
-Rinforza i capelli sciupati,rendendoli brillanti e morbidi come la seta;
-Avvolge il capello detergendolo con delicatezza.



Balsamo oil care 200 ml
Grazie alla particolare formula arricchita con prezioso olio di macadamia dona ai capelli maggiore elasticità e morbidezza.



Avevo visto sul volantino questi nuovi prodotti e mi sono incuriosita,ma non trovando nessun post di recensione a riguardo sono andata un po' alla cieca.
Vista la presenza di olio e la mia cute tendente al grasso,ero un po' scettica riguardo questi prodotti ma li ho voluti acquistare ugualmente perché il mio shampoo preferito è totalmente fuori mercato(un'edizione estiva sempre della Cien che ho amato) e il loro prezzo era abbastanza accessibile,di conseguenza non ci avrei perso granché se non avessero funzionato...ma mi sono dovuta ricredere.
Ok,se state cercando dei prodotti per capelli con inci verde questi non fanno per voi,ma se,come me,avete dei capelli lunghi danneggiati da anni ed anni di tinte,decolorazioni e piastre...beh...acquistateli :D

Il profumo è qualcosa di sublime,non appesantiscono i capelli,li rendono morbidi e rimangono puliti per una settimana intera.
Come ho detto sopra ho la cute tendente al grasso,mentre le lunghezze vanno sulla secchezza normale/alta quindi,veder i primi segni da ''capelli sporchi'' nella cute dopo 6/7 giorni per me è un miracolo.Lo stesso per le lunghezze,in particolar modo sulle punte...sentire i capelli morbidi dopo parecchi giorni dopo lo shampoo è una sensazione indescrivibile.
Inoltre,cosa non meno importante,il profumo persiste sui capelli per alcuni giorni.

Basta pochissimo prodotto per ogni lavaggio (di solito faccio sempre due passate di shampoo per avere i capelli visibilmente puliti,con questo ne basta una).
Li ricomprerò?Assolutamente sì e farò un pò di scorta prima che li tolgano.
Il prezzo è di circa 1,49€ cad,quindi davvero un affare.

Sperando che questa piccola recensione vi sia stata utile vi mando un grosso bacio e al prossimo post❤  

0 commenti:

Posta un commento