lunedì 11 settembre 2017

❤ Ocean Shower Gel di World of Beauty ❤

Salve bellezze :)❤
In questo post voglio parlarvi del secondo prodotto ricevuto con la Summer Box di World of Beauty.

OCEAN SHOWER GEL 150 all over
Fantastico gel doccia all over, corpo capelli, ricco di ingredienti naturali, il cui aroma energizzante naturale di lavanda del barreme, cedro oceanico (atlantico) apportano un 'azione energizzante, cancellando la stanchezza accumulata.
Ideale per detergere con delicatezza anche i capelli, soprattutto in caso di capelli tendenti a sporcarsi velocemente e con tendenza all'eccesso di sebo.
Questo prodotto è ricco di estratto purificato di Malachite, pietra dura conosciuta per le proprietà energizzanti cutanee. La malachite inoltre dona al prodotto un fresco colore azzurro, ed è utilizzata da secoli nelle pratiche di cristallo terapia e meditazione, per le proprietà energetiche di purificazione del campo aurico, si narra infatti che la malachite aiuti ad allontanare le influenze negative,
OCEAN Shower non può che essere quindi un alleato di bellezza energizzante e rinvigorente per la pelle e per la mente.


Packaging sobrio ma elegante,sono stata attirata subito dal colore.
Non vi da subito un senso di pace e di freschezza?


L'ho usato principalmente sulla cute dei capelli (durante il periodo estivo la cute risulta essere più grassa) e li ho sentiti più puliti dal primo lavaggio.
Non li ha appesantiti come succede molto spesso e non li ha seccati.
Durante il caldo torrido è una mano santa e la sensazione di freschezza rimane per ore.
Lo consiglio anche alle persone che si sentono affaticate o quando c'è qualche malessere come raffreddore ecc ecc...Io ho avuto la febbre una settimana e la doccia tiepida con qualche goccia di Ocean Shower mi rimetteva in sesto e riuscivo a dormire tranquilla.
Ne basta davvero pochissimo :)

Sperando che questo post vi sia stato utile vi invito ad andare sul sito World of Beauty per conoscere tutti i loro straordinari prodotti :*
❤❤

0 commenti:

Posta un commento