giovedì 9 giugno 2016

*Shopping Limoni e Saponi & Profumi*

Salve bellezze :)
Ecco lo shopping da Limoni dell'ultima settimana :)


Dopo aver preso tutta la collezione dei rossetti L'oreal ispirati al film Alice attraverso lo specchio clicca qui eccoli lì,i prodottini ispirati alle principesse Disney....
La profumazione che mi ha fatto innamorare è stata quella di Cenerentola:Zucchero Vanigliato...vi assicuro che è qualcosa di sublime..ero indecisa tra scrub corpo e crema mani...ma poi si è avvicinata la responsabile e mi ha detto che prendendo due prodotti della stessa linea c'era lo sconto del 50% su entrambi....potevo lasciarli lì???? :D

Scrub corpo 8,90 € meno il 50 %


Crema mani 4,95€ meno il 50%
Allora,allora,allora....profumazione delicata e dura davvero delle ore...ce l'ho sempre appresso :)


Nello stand accanto alla cassa c'erano le salviettine struccanti 1,90€


Ed ecco i campioncini che ho ricevuto :)
Adoro Pop di Stella Mc Cartney  :3


Da Saponi & Profumi ho preso il nuovo mascara Vamp Extreme nero a 10€ (mannaggia a me che non ho aspettato le offerte -.-)



Sperando che questo post vi sia piaciuto..vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento