giovedì 16 giugno 2016

*Creme anticellulite del periodo*

Salve bellezze :)
In questo post vi mostro ben 2 creme anticellulite con cui purtroppo mi son trovata male.

Sono una di quelle persone che,prima di fare un acquisto,guarda video sul tubo,cerca e cerca sul web e,tra mille creme che le ragazze amavano,c'era lei....così,motivata dai feedback positivi,nonostante il prezzo non proprio basso,l'ho acquistata...

La crema in questione è la CC-Cel Lotion di Fitline,pagata 32,50€.
Nonostante non faccia abuso di sale,e stia facendo parecchio movimento,nulla...niente pelle arrossata,niente risultati..niente di niente :(

Dello stesso marchio ho acquistato anche una tisana dimagrante alle erbe (12,50€) e mi ha dato effetti contrari,mi ha bloccato l'intestino...insomma,sento e vedo molte ragazze che li usano e hanno risultati fantastici,ed io neanche un lieve miglioramento...

L'unico lato positivo è che ha un odore fantastico :)


La seconda crema con cui c'è un rapporto amore/odio è la Cell Active della Leocrema.
Ogni anno prendo vari tubetti in formato mini (quelli a 1,50€ con la rivista) perchè,nonostante non mi faccia assolutamente nulla contro la cellulite,è perfetta quando ho la pelle delle gambe abbastanza secca,si assorbe facilmente e lascia le gambe fresche.


Inoltre,una volta a settimana,durante l'estate,faccio un fango anticellulite fatto in casa (trovate la ricetta QUI) che lascia la pelle liscia e vellutata :)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento