lunedì 23 maggio 2016

*Shopping Lidl*

Salve bellezze :)

Questo è lo shopping dell'ultimo mese da Lidl :)
Purtroppo non mi ritrovo gli scontrini,quindi vi darò i prezzi che mi ricordo :D excuse-moi.

Deo roll-on sensitive 48h 0,99€ (non mi è piaciuto per niente,usato dopo la doccia,non lascia respirare la pelle,e intensifica l'odore di sudore se avete fatto camminate sotto il sole,bocciato)



Crema notte 2,29€ se sbaglio non faccio


Bagnoschiuma 1,99€???


Contorno occhi pagato sui 2€ se non erro


Sapone liquido latte e miele 0.99€?
Profumazione gradevole e non lascia macchie rosse sulla pelle


Solvente unghie senza acetone,se non sbaglio pagato 1,60€ o poco più


Gonna a righe,fantastica .
pagata 7,99€
Io di solito porto la 48 ma,visto che le taglie lidl son abbastanza grandi ho preso la 42 e la 44...perfette :)


Olio tonificante per il corpo 2,99€


3 paia di calzini 1,99€


Profumo 5,99€ (adoroo)


Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento