lunedì 25 aprile 2016

*Shopping Lidl e Ld*

Salve bellezze :)
Scusate l'assenza ma purtroppo non avevo connessione e mi era impossibile aggiornare il blog...in compenso però ho fatto tanto shopping (poveero portafogli)...e,per aver il blog ordinato,farò un post per ogni negozio...

Rimuovi calli elettrico 12,99€ (Lidl)


Shampoo e Balsamo Repair Cien con cheratina..

Sto usando il balsamo da un mesetto e lo sto adorando..rende i capelli morbidi e leggeri..

prezzo (quasi 2€ ciascuno)


Canotta per lo sport..
L'ho trovata con lo sconto del 30% e l'ho presa subito


Salviette per il viso 2 pezzi a 2,09€ con il 30% di sconto


Set filtrini per sedie,tavoli ecc ecc,con il 30% di sconto li ho pagati 1,04€


Latte struccante della Cien pagato quasi 2€
Strucca senza crearmi allergie e senza provocare arrossamenti


Come ultima cosa,questa volta a Ld,ho finalmente trovato la centrifuga a 22,90€ e l'ho comprata immediatamente :)

Erano anni che la desideravo e finalmente è nelle mie mani XD


Il post è terminato,io vi mando un grosso bacio e al prossimo post .*

0 commenti:

Posta un commento