lunedì 8 febbraio 2016

*Prodotti in e out degli ultimi mesi*

Salve bellezze :)
Avevo deciso di far un post in e out al mese,ma rimandando rimandando,ho finito per accumulare prodotti,buttar flaconi vuoti..e quindi vi mostro (in sintesi) i prodotti che mi sono piaciuti di più ed i prodotti che ho odiato di più :)

Il primo prodotto promosso è il profumo Tesori d'oriente all'olio di Argan e fiori d'arancio,la fragranza è un pò pesante ma dolce,lo adoro nel periodo invernale (se lo indossassi in estate,con il caldo,sarebbe troppo forte per me e mi verrebbe la nausea)..persiste nella pelle per parecchie ore...passerei giorni interi ad annusare la boccetta (ok,ho un problema grave XD)...
Mi è stato regalato a Natale il kit che conteneva anche un bagnodoccia ed un portagioie a forma di bauletto *_* 
Comprandolo singolarmente costa sui 3€  per 100 ml


Come secondo prodotto c'è lui...il mio profumo preferito in assolutooo,lo adoro in ogni stagione :)
Ormai non c'è più all'OVS della mia città,quindi lo sto prendendo sempre online :)


Come prodotti per i capelli diciamo che non ho trovato ancora dei prodotti soddisfacenti quindi,vi mostro questi che ho utilizzato maggiormente,non hanno fatto miracoli e non ho visto miglioramenti ma lasciano un buonissimo profumo che persiste per alcune ore
(Li potete trovare sul sito Phytosefak)


Come prodotti per il viso,invece,devo assolutamente bocciare questi due:
La lozione struccante purtroppo non fa il suo lavoro,anzi,mi ha creato rossori pazzeschi,mentre il gel d'aloe vera mi ha fatto uscire dei brufoletti pazzeschi
(Ovviamente è la mia opinione personale,se voi non avete la pelle ultramega sensibile come la mia,li potete trovare su Phytosefak);


Un altro prodotto che non mi è piaciuto è il mascara  Megaprotein Wet n' wild,colora le ciglia ed è un bel nero,purtroppo però mi aspettavo volume e così non è stato



Ecco il deo roll che amo in assoluto


Shampoo Nutri-Riparatore Yves Rocher...purtroppo lo sto usando in altri modi perchè mi ha creato la forfora,mai più!!!!


Con questo il post è terminato,io vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento