domenica 10 gennaio 2016

*Mini shopping online da Sephora*

Salve bellezze :)

Ebbene sì,durante queste feste natalizie mi sono data un pò allo shopping :D

In questo post vi mostro il piccolissimo ordine che ho fatto sul sito della Sephora :)

Approfittando dei saldi ho voluto provar alcuni prodottini per la pelle (dato che li avevo tutti terminati);

Acqua micellare struccante 400 ml  4,30€


Gommage corpo lisciante al cioccolato 140 ml 2,30€


Gel detergente ultra purificante 125 ml  2,10€


Latte struccante ultra-fondant 200 ml 2,10€


Capsula di docciaschiuma al caramello 0,30€


Spray profumato Lilas Bleu da borsetta 2€ (la fragranza non mi piace granchè,quindi l'ho regalata a mia madre)


Ed ora queste due meraviglie...sapete che ho un amore pazzesco per il Natale,no?Questi mini lip gloss non potevo non comprarli:
Kiss the moon 5 gr 1,10€
Magic gloss 8 gr 1,70€


Arriviamo alle nano liner
01 Midnight Black (un tratto nerissimo,consigliato per chi,come me,ama i tratti neri ben definiti)
e 20 Wild Spirit (sul sito sembrava un bel blu ed invece è viola :/ peccato)

2€ l'una


Fard idratante n°07 Rose diaphane 5€


Ed ecco un prodotto di cui non posso più fare a meno ''i prodotti per il contouring''..
ne ho una marea...ma ho deciso di prender anche questo perchè con le offerte aveva un prezzo accettabile :)
Face contour kit Medium 9€


Ed infine ecco i tre campioncini di profumo in omaggio che ho scelto :)


Spero che questi post riguardanti il mio shopping vi piacciano :)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento