venerdì 22 gennaio 2016

*Mini shopping di questa settimana(Auchan,Yves Rocher e cinesi*

Salve bellezze :)
Ebbene sì,altro shopping...questa volta però mi sono contenuta ed ho speso pochissimo...ma volevo comunque condivider con voi i miei acquisti :)

Shampoo anti caduta Yves Rocher 5,95€ 300 ml;


Shampoo trattamento nutri-riparatore Yves Rocher 3,95€ 300ml;


Deodorante Nivea in Roll ''Talc Sensation'' formato mini 0,99€ da Saponi e Profumi(uno dei pochissimi deodoranti con cui mi trovo bene);


Gel doccia noce di cocco Auchan 250 ml (mi pare 1 euro e qualcosa);


Caffè verde biologico 18 filtri all'auchan quasi 3€;


Tisana linea silhouette l'angelica presa all'auchan 22 filtri 3€ e qualcosa (di solito prendo ventre piatto e mi son sempre trovata bene,questa volta ho deciso di prender questa);


Calze velate con la stampa a forma di coniglietto comprate dai cinesi a 2€;


Nel negozio tutto ad 1€ ho trovato questi tre barattoli troppo carini ad 1€ l'uno e li ho presi tutti e tre per metterci i pennelli *_*


Sperando che questo mini shopping vi sia piaciuto,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento