lunedì 11 gennaio 2016

*Box Nutrient Care di World of Beauty*

Salve bellezze :)
Eccomi di ritorno dalle vacanze natalizie...e partiamo subito con la recensione di una box profumatissima che ho ricevuto prima di Natale..

Sto parlando della box Nutrient Care di World of Beauty:)


Conosco e provo vi prodotti World of Beauty ormai da tanto tempo e non mi hanno mai deluso...

World of Beauty è un'azienda italiana conosciuta in tutto il mondo che da oltre 40 anni produce prodotti per la cura della pelle utilizzati principalmente nelle Spa e nei saloni di bellezza. 
Dal 1969, la fondatrice,Mme Fiorenza, ha dedicato la sua vita ed energie alla ricerca e formulazione per produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, bella e impeccabile per conferire alla pelle una eterna giovinezza. Ha studiato e ricercato con il suo staff di scienziati, le proprietà curative di piante, minerali, fiori ed olii esseziali ,profondamente convinta che il colore e tono di una pelle sana e luminosa sia il riflesso del benessere olistico che emana da dentro il nostro corpo.Così ha creato una della prime linee cosmetiche “para-medicali” al mondo, oggi noto come “cosmeceutici".

Descrizione:
Una  box creata per chi ama coccolarsi e donare al corpo profondo benessere.
La box contiene:



-Nutrient Bath & Shampoo Gel :
Detergente naturale ricco di miele d'acacia,Vaniglia polinesiana ed olio di argan,ideale per la detersione all over di viso,corpo e capelli.
Un indispensabile alleato per chi viaggia e desidera sentirsi sempre al top,al lavoro come in vacanza,a casa come all'estero.



-Nutrient Body Cream:
Il prodotto più richiesto dagli Spa Goers in tutto il mondo,preziosa formula naturale per il corpo,iper nutriente e con aroma intenso di vaniglia polinesiana ed arancio tropicale.
Il profumo floreale regala quella profonda sensazione di benessere che trovi nelle migliori Spa.
Dona elasticità,rimpolpa i tessuti e regala tono con un'azione preventiva sulle smagliature.
Le migliaia di clienti di tutto il mondo che la utilizzano quotidianamente la considerano come un efficace Body anti age della quale non riescono più fare a meno...


Appena ho aperto la pochette si è sentito subito il buonissimo odore alla vaniglia,dolce,speziato ma assolutamente non nauseante e pesante...

Dopo la doccia si sente una leggera e piacevole profumazione di vaniglia*_*

La crema non unge,idrata la pelle e la profumazione persiste anche parecchie ore...Io la uso sul decolletè e sulle braccia...ne basta davvero una goccia per idratare tutta la zona scelta :)

Che altro dire?Il packaging è elegantissimo,anche questa volta i loro prodotti non mi hanno deluso...un perfetto regalo per voi stesse o per le persone a voi care...consigliatissimi :)

Sperando che questo post vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento