sabato 3 ottobre 2015

*Prodotti Life Care:La mia esperienza*

Salve bellezze :)
Eccomi di nuovo alla tastiera :)
Pensavate di esservi liberati/e di me?:D
Ho attraversato un brutto periodo dopo le vacanze,e non me la sentivo di riversar il mio malumore nel blog.
Questo è uno spazio di lavoro,un ambiente tranquillo,dove chi legge deve sentirsi a proprio agio.

Bando alle ciance,grazie a questo periodo ho potuto testar per bene dei prodotti che mi hanno inviato,ho potuto far nuovi DIY,nuovi bijoux...e non vedo l'ora di dirvi tutto e di smaltire i post in arretrato...in più ritornerà il post con cadenza mensile in cui vi parlo dei preferiti e di quelli odiati.

Un'altra novità,non capiterà più che faccia una carrellata di post in un giorno e poi di ritrovarmi senza post per svariati giorni,quindi,ho deciso,per il momento,di farne 3/4 alla settimana,(visto che ora ho tanti prodotti da smaltire),e poi 2/3 la settimana...anche perchè ho già tante ideuzze per Natale (lo so,lo so)...

Partiamo subito con la recensione dei prodotti Life Care.

Life Care Bio è un’azienda che, nel 2003, ha lanciato l’idea di una comunità BIO a Francoforte.
 Un gruppo di BIO ingegneri ha sviluppato e ha testato un nuovo brand di cosmetici BIO, che ha raggiunto dei risultati spettacolari.
Gli ingredienti BIO sono stati i fattori chiave del successo. 
In base a questo successo, è stato sviluppato un progetto aziendale proposto da un gruppo di partner.
 I più interessati investitori sono stati un gruppo dell’Europa orientale, più esattamente da Romania e Ungheria, dove lo sviluppo è stato incredibile. Life Care Europe ha delle filiali in tutta l’Europa, essendo presente su più mercati e canali di distribuzione: retail tradizionale, international key accounts o network marketing.

Sul loro shop online potete trovar tantissimi prodotti,io ho scelto quelli più adatti per le mie esigenze:


Presentazione
Il gel anticellulitico ad effetto termico aziona localmente, riducendo visibilmente l`aspetto di buccia d`arancia, stimolando la microcircolazione e il rinforzamento dei muscoli.
 Il gel ha un effetto intenso, aiutando alla riduzione dell`eccesso d`acqua, così permettendo l`eliminazione delle tossine e la riduzione visibile dei grassi accumulati sotto la pelle. 
 La combinazione speciale di menta e rosmarino provenendo dagli ambienti biologicamente controllati aiuta al miglioramento della rigenerazione cellulare, alla diminuzione della fragilità dei capillari, al miglioramento della testura della pelle, al suo lisciamento e al suo tonificare. 
 Stimola la circolazione del sangue e offre elasticità e morbidezza. 
  Benefici
Il gel anticellulitico a effetto termico agisce localmente, riducendo visibilmente l’aspetto a buccia d’arancia, stimolando la microcircolazione e il rafforzamento della muscolatura.
 Effetti
Il gel ha un effetto intenso, aiutando a ridurre l’eccesso di acqua e permettendo così a eliminare le tossine e ridurre visibilmente il grasso accumulato sotto la pelle. 
 La combinazione speciale fra le menta e il rosmarino, provenienti da ambienti biologicamente controllati, aiuta a migliorare la rigenerazione cellulare, diminuire la fragilità capillare, migliorare la tessitura, lisciare e tonificare la pelle. 
 Stimola la circolazione sanguignaperiferica e offre elasticità e snellezza.
 Modo d'uso
Il gel si applica ogni giorno, di mattina e di sera, sulle zone con problemi, massaggiando circolarmente e con intensità. 
È consigliato per tutti i tipi di pelle. 
Si consiglia inoltre di consumare almeno 2,5 litri di acqua al giorno durante il trattamento.
   Attenzione
Evitare il contatto con gli occhi.
Pulire le mani subito dopo uso.
Tener lontano dalla portata dei bambini!
Conservare a temperature comprese fra 5 e 35°C.
Evitare le zone con lesioni, le mucose o gli occhi. 
Nel caso in cui si notassero dei segni di allergia, cessare l’uso. 
Non è consigliata per lattanti e bambini.

Opinione personale:

La uso da qualche giorno e sto amando questo gel,profumo intenso,dopo la stesura si sente un pò di calore ma è normale ed è sopportabile.
Lascia la pelle morbida già dal primo giorno :) :)

------


Presentazione
La lozione per i piedi è raccomandata per i piedi stanchi e gonfi, conferendo una sensazione di freschezza e rilassamento. Grazie al contenuto ricco in estratti di menta e di camomilla, che provengono da ambienti controllati biologicamente, e ricco in estratti d`eucalipto, melissa, zinzinnici (Symphytum Officinale), luppolo (Humulus Lupulus) e vischio (Viscum Album), la lozione per i piedi aiuta al rilassamento immediato dei piedi stanchi, delle gambe e delle caviglia, gonfi e pesanti, migliora la vitalità e il tono della pelle stanca e ruvida. Nello stesso tempo, la lozione riduce la secrezione di sudore, elimina l`odore spiacevole dei piedi, previene l`apparizione dei batteri e offre una sensazione piacevole di conforto e freschezza. L`estratto di zinzinnici ha eccellenti proprietà vitalizzanti, mentre il luppolo accelera il processo di rigenerazione. Si aggiunge una piccola quantità di lozione nell`acqua calda.
 Benefici - Effetti
La lozione è indicata per i piedi stanchi e gonfiati, conferendo una sensazione di freschezza. Grazie al contenuto ricco in estratti di menta e di camomilla, che provengono da ambienti biologicamente controllati, ma anche d’eucalipto, melissa romana, consolida, luppolo e vischio, la lozione per i piedi aiuta al rilassamento immediato dei piedi stanchi, delle gambe e delle caviglie gonfie e pesanti, migliora la vitalità e il tono della pelle stanca e ruvida. Allo stesso tempo, la lozione riduce la secrezione di sudore, elimina l’odore spiacevole dei piedi, previene la formazione dei batteri e offre una sensazione piacevole di conforto e freschezza. L’estratto di consolida ha eccellenti proprietà rivitalizzanti, mentre il luppolo accelera il processo di rigenerazione.
 MODO D'USO
Si aggiunge una piccola quantità di lozione in acqua tiepida.
 Ingredienti
Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Mentha Piperita Extract*, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Menthol, Camphor, Eucalyptus Globulus Oil, Valeriana Officinalis Root Extract, Achillea Millefolium Extract, Viscum Album Leaf Extract, Humulus Lupulus Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Foeniculum Vulgare Seed Extract, Glycol Distearate, Citric Acid, Parfum, Glycerin, Laureth-4, Formic Acid, Propylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, Limonene, Benzyl Alcohol, Alcohol Denat., Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, CI 13015, CI 15510, CI 42090 
*ingredienti provenienti da ambienti controllati bio

Opinione personale:

Ormai il flacone è terminato eheh..
Profumo buonissimo ma non invasivo,lascia la pelle morbida ed evita l'eccessiva sudorazione dovuta dalle scarpe chiuse

------


Presentazione
La combinazione speciale di menta, eucalipto, ginseng e vite, provenienti da ambienti biologicamente controllati, offre degli effetti molteplici, come l`attenuazione dei dolori muscolari, il calmare e la riduzione delle infiammazioni e la stimolazione della circolazione. La menta è famosa tanto per le sue proprietà curative quanto per il suo effetto tonificante. Il potassio, il calcio e la vitamina B, che entrano nella sua composizione determinano la crescita del tono muscolare e dell`immunità dell`organismo. 
 L`eucalipto rappresenta un rimedio importante nella cura dell`artrite, soprattutto quando i sintomi vengono aggravati dal freddo. 
Il ginseng stimola il tono generale e ha un effetto energizzante, mentre l`estratto di vite aiuta, nel caso di disturbi della circolazione periferica. 
Benefici
Il più forte gel antireumatico della gamma Krauter che calma rapidamente i dolori reumatici, muscolari e delle articolazioni.
Effetti
Ha azione emolliente, antisettica e stimolante sulla circolazione periferica. La combinazione speciale di menta, eucalipto, ginseng e vite, provenienti da ambienti biologicamente controllati, hanno molteplici effetti: attenuano i dolori muscolari, calmano e riducono le infiammazioni e stimolano la circolazione. 
La menta è una pianta famosa per le sue proprietà curative, ma anche per l’aroma tonificante. Il potassio, il calcio e la vitamina B, che rientrano nella composizione, determinano la crescita del tono muscolare e dell’immunità dell’organismo. L’eucalipto è un rimedio importante nel trattamento dell’artrite, soprattutto quando i sintomi sono aggravati dal freddo. Il ginseng stimola il tono generale e ha un effetto energizzante, mentre la vite cura i disturbi circolatori periferici.
 Modo d'uso
Si massaggia lievemente nelle zone con problemi. 
  Attenzione
Evitare il contatto con gli occhi. 
Pulire le mani subito dopo uso. 
Tener lontano dalla portata dei bambini! 
Conservare a temperature comprese fra 5 e 35°C.

 Opinione personale:

Questo prodotto l'ho fatto provar a mia nonna e a mia madre che soffrono di artrite e di cattiva circolazione e hanno davvero apprezzato.

Ha alleviato i loro dolori,lasciando la pelle leggermente profumata *w*

-----


Presentazione
È raccomandato il massaggio, offrendo una sensazione di freschezza e rilassamento. L`eucalipto è un rimedio importante nella cura dell`artrite, sopratutto quando i sintomi sono peggiorati dal freddo. 
Il ginseng stimola il tono generale e ha un effetto energizzante. Il lemongrass ha un effetto antifungico e antisettico. 
La scienza moderna ha dimostrato che l`olio di rosmarino ha delle proprietà antisettiche particolarmente efficaci. Grazie al suo contenuto ricco di flavonoidi, il rosmarino intensifica la circolazione del sangue a livello periferico, così evitandosi le artrite, le trombosi, la sclerosi cerebrale e la sensazione di soffocamento o di mani e piedi freddi. 
Benefici
Ha un’azione di riduzione delle infiammazioni e un effetto calmante rapido.
 Effetti
La combinazione speciale di eucalipto, ginseng, lemongrass e romarino, provenienti da ambienti biologicamente controllati, ha effetti antisettici, astringenti e aiuta a calmare e ridurre le infiammazioni, i dolori muscolari e stimolare la circolazione. 
Il massaggio con questo prodotto è consigliato nel caso di tutte le malattie che causano dolore, offrendo una sensazione di freschezza e rilasso. 
L’eucalipto rappresenta un rimedio importante nella cura dell’artrite, soprattutto quando  i sintomi vengono aggravati dal freddo. 
Il ginseng stimola il tono generale e ha un effetto energizzante. 
Il lemongrass ha effetto antifungino e antisettico. 
La scienza moderna ha dimostrato che l’olio di rosmarino ha delle proprietà antisettiche particolarmente efficaci. Grazie al suo contenuto ricco di flavonoidi, il rosmarino intensifica la circolazione del sangue a livello periferico e al cervello ed evita le artriti, le trombosi, la sclerosi cerebrale.
Modo d'uso
Si massaggia lievemente sulla superficie della pelle.
Attenzione
Evitare il contatto con gli occhi.
Tener lontano dalla portata dei bambini! 
Conservare a temperature comprese fra 5 e 35°C.

Opinione personale:
Questo prodotto lo utilizziamo tutti in famiglia,per i dolori alla schiena,ne basta veramente poco e allevia il dolore.

-----


Presentazione
La crema è ideale per la pelle asciutta e molto asciutta, offrendo protezione contro i fattori nocivi dell`ambiente.
Gli estratti speciali, come l`olio di argan e l`olio d`oliva, che provengono da ambienti controllati biologicamente, aiuta la pelle a rigenerarsi e accelera il processo di cicatrizzazione e calma le irritazioni. La crema grassa per corpo idrata intensamente la pelle asciutta, squamata e crepata. Usandola quotidianamente, la pelle diventa morbida, fine ed elastica. 
Aiuta la pelle a ricuperare la sua finezza naturale, offrendole un aspetto morbido e sano. L`olio prezioso di argan previene l`invecchiamento precoce prodotta dalle aggressioni dell`ambiente, come il freddo, l`inquinamento, le radiazioni ultraviolette. 
Molto ricco di vitamina E e steroli che offrono alla pelle straordinarie qualità antiossidanti. Da applicarsi con un massaggio dolce, sulla pelle pulita. 
 Prodotta destinato alla cura giornaliera del corpo.
 Benefici e Effetti
La crema è ideale per la pelle secca e molto secca, proteggendo intensamente contro i fattori danneggianti dell’ambiente. 
Gli estratti speciali come l’olio di argano e l’olio di oliva, provenienti da ambienti biologicamente controllarti, aiutano a rigenerare la pelle e ad accelerare il processo di cicatrizzare e calmare le irritazioni. La crema grassa da corpo idrata intensamente la pelle secca, squamata e crepata. 
 Usata ogni giorno, rende la pelle morbida, snella ed elastica. Aiuta la pelle a ricuperare la snellezza naturale, conferendole un aspetto vellutato e sano.
L’olio prezioso di argano previene l’invecchiamento precoce causato dalle aggressioni ambientali: freddo, inquinamento, radiazioni ultraviolette. 
Ha un ricco contenuto di vitamina E e steroli, con eccellenti proprietà antiossidanti.
 Modo d'uso
Si applica per un massaggio lieve sulla pelle pulita. 
Prodotto per cura quotidiana della pelle. 
 Attenzione!
Tener lontano dalla portata dei bambini!
 Ingredienti e informazioni nutrizionali
Aqua, Hydrogenated Coco-Glycerides, Glyceryl Stearate SE, Cetearyl Alcohol, Glycerin,BIO Argania Spinosa Oil*, BIO Olea Europaea Fruit Oil*, Panthenol, Sodium Carbomer, Parfum, Dimethicone, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben. 
*Ingredienti provenienti da ambienti controllati biologicamente.

 Opinione personale:

Ho utilizzato questa crema per tutta l'estate per non far ''spellare'' la pelle,dopo ogni bruciatura,ed inoltre la consiglio per le irritazioni da sfregamento nelle gambe,lenisce,allevia il dolore e lascia la pelle morbida.

----

Questi son i prodotti che ho provato e ringrazio il Signor Giorgio per la sua cordialità e la sua disponibilità.

Sperando di esservi stata utile,vi mando un grosso bacio e ci si legge lunedì con un nuovo post :*

0 commenti:

Posta un commento