giovedì 6 agosto 2015

*Review solari World of Beauty*

Salve bellezze :)
Quest'oggi vi parlo di mare...di sole....di SOLARI :D 
Ebbene sì,una blogger del sud Sardegna,poteva non far  un post del genere?

Quest'anno ci sto andando moltissimo ed ho utilizzato i solari che erano contenuti nella box estiva World of Beauty.


Ho ricevuto una protezione solare con sfp 15 e una spf 50.
Finalmente posso darvi la mia personale e sincera opinione.

Nonostante all'inizio dell'estate sembrassi una maxi mozzarellina,ho usato su tutto il corpo la crema solare con fattore 15 perchè,nonostante non volessi bruciarmi,volevo comunque prender un pò di colorito,e così è stato.


Ho applicato la protezione mezz'ora prima di espormi al sole ed ogni volta che uscivo dall'acqua...ed ora ho un colorito ''estivo'' ma senza essermi scottata.


Texture leggera e si assorbe subito.

La protezione 50 l'ho usata sul viso e sui tatuaggi per aver miglior protezione.
A confronto della protezione con fattore 15,questa è più corposa,infatti se ne si mette molta sulla parte da proteggere,bisogna poi spalmarla bene o vi lascerà la patina bianca..ma non è un problema,anzi,significa per l'appunto che la nostra pelle è più protetta...


mettetene una piccola dose e spalmatela bene.


Al momento della doccia,invece,ho utilizzato il campioncino di bagno gel shampoo doccia che era contenuto nella box...il profumo era un qualcosa di sublime e lasciava la pelle leggermente profumata per ore :)


Spero che questo post vi sia stato utile :)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento