sabato 27 giugno 2015

*Spray antiparassitario per cani fai da te*

Salve bellezze :)
Dopo tutti i cosmesi fai te te,prodotti bio che pubblico ecc ecc...oggi il protagonista è il mio adorato Micah :3

Il mio cagnolino non sopporta i medicinali comprati contro pulci e zecche (:( ) quindi sono andata in un'erboristeria e mi hanno dato la ricetta per questo spray antiparassitario.

Allontana pulci,zecche ed evita che il vostro amico a quattro zampe si gratti in continuazione grazie al tea tree oil.

Dopo qualche utilizzo noto un piacevolissimo miglioramento...finalmente il mio tesoro non si gratta più :)

Bando alle ciance....ecco la ricetta :)

Ingredienti:
100 ml di acqua;
6 gocce di tea tree oil.

Procedimento:
Mettiamo l'acqua nel flacone a spray l'acqua e le 6 gocce di tea tree oil.
Agitare sempre prima dell'uso.

Spruzzare su tutto il corpo del vostro pelosetto,evitando viso e orecchie.
Dopodichè massaggiamo accuratamente per far entrar il prodotto nelle radici :)


Io lo tengo in frigorifero così ha anche un effetto rinfrescante :)

Adatto solamente per i cani,non usatelo sui vostri gatti :) :)

Un maxi sorriso dal mio Micah :3


Sperando che questo post vi sia stato d'aiuto,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :* 

0 commenti:

Posta un commento