sabato 27 giugno 2015

*Chi ha detto che chi è a dieta rinuncia al gusto?*

Salve bellezze :)
Ormai conoscete tutti i miei enormi progressi con la dieta in questi ultimi due anni..e sapete bene chi è il mio fidato alleato.
Molto spesso la gente pensa che questo tipo di dieta tenda a riscontrare l'effetto yo-yo..ma vi assicuro che non è così.
Come ogni dieta,infatti,è normale che se ci abbuffiamo riprendiamo peso.
Purtroppo io ho ripreso 4 kg nel periodo di Natale a causa di un periodo di depressione..ma li sto smaltendo...
Ma torniamo a noi....io seguo la dieta del protocollo Mincidélice...e come molte di voi sapranno,ci son sempre prodotti nuovi e buonissimi.

In questo post vi presento qualche nuovo prodottino che ho provato e di cui mi sono innamorata :



Buonissimaaaaa :3




Marmellata di fragole che io ho messo all'interno della Mini torta vaniglia con gocce di cioccolato :SUBLIME combinazione :)



e avete visto sul sito che ci sono anche le caramelle gommose senza zucchero ? caramelle proteiche adatte alla dieta senza sensi di colpa.. :3


Andate sul sito Mincidélice e sarete felici quanto me :)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*


0 commenti:

Posta un commento