venerdì 17 aprile 2015

*Pelle più elastica con la Crema corpo Pro di World of Beauty*

Salve bellezze :)
Come tutti ben sapete,grazie alla dieta ho perso una marea di kg e son sempre alla ricerca di creme per aiutarmi a rendere la pelle più elastica,sopratutto nell'addome.
Da qualche tempo sto usando una crema della World of Beauty e me ne sono innamorata.


Sto parlando della Crema Corpo Pro.
Ve ne avevo parlato QUI

Prima di tutto ha un packaging elegante,un profumo buonissimo e,stendendola sull'addome ogni notte prima di andar a dormire,dopo un mesetto di applicazione,sento la pelle molto più elastica.

Ormai non posso più far a meno della mia ''coccola'' prima di andar a dormire.

Da qualche giorno a questa parte la sto usando anche in altre parti del corpo,come gambe e braccia,non solo per avere elasticità,ma anche per aver la pelle nutrita e con quel buonissimo odore :)


Promossa a pieni voti :)

Ve la consiglio assolutamente :)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

2 commenti:

  1. Mi ispira fiducia questa crema , senza dubbio perchè scorrendo il tuo blog , tu sei quella che mi ispira fiducia..
    Con piacere mi sono iscritta, se fa piacere pure a te felice in un tuo ricambio.
    Un abbraccio e grazie!
    A presto!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina *_* grazie mille :) è sempre bello ricevere questo genere di commenti :) Mi sono iscritta al tuo blog :) Un bacio :)

      Elimina