venerdì 17 aprile 2015

*Capelli secchi?La lotta continua*

Salve bellezze :)
In questi ultimi mesi sto cercando di rigenerare i miei capelli;Dopo anni di tinture e decoloranti sono diventati secchi,sfibrati e avendo tutte le lunghezze con sfumature rosse,dorate,aranciate,(c'è chi paga per aver quest'effetto shatush ahahahah) ho deciso di dir basta e di iniziare a curarli.
Molti mi hanno consigliato di tagliarli...NO!NO!NO!
Sto usando dei prodotti naturali e si stanno ravvivando..ma da un pò di tempo sto utilizzando anche i prodotti che mi ha inviato l'azienda Punti di Vista S.R.L, della linea Baxter.Se non ricordate il post,v'invito a cliccare QUI.

Comunque,pur non essendo prodotti bio,li ho utilizzati ugualmente e non ne sono soddisfatta al 100%.
Il prodotto che mi ha deluso è stato lo shampoo al midollo di bambù per capelli secchi.
Mi ha reso i capelli ancora più secchi e mi ha fatto venir la forfora.

La maschera invece l'ho trovata abbastanza valida.Rende i capelli morbidi e adoro la sua profumazione.

Così come i cristalli liquidi;Dopo aver asciugato i capelli e prima di passar la piastra,mi verso qualche goccia di prodotto nelle mani e le passo nelle lunghezze.
Rendono lucenti i capelli (senza l'effetto oleoso) e la fragranza persiste :) :)

Spero di esservi stata utile :)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento