lunedì 9 marzo 2015

*Capelli più scuri con il cacao*

Salve bellezze:)
Da un pò di tempo a questa parte,a causa della decolorazione e della tinta rossa,ho tutte le lunghezze arancioni ç_ç
Avevo voglia di scurirli senza danneggiarli..così,guardando sul web ho trovato molte alternative alle tinte chimiche,per esempio il tanto amato hennè..ma volevo provar con qualcosa di nuovo e che non cambiasse drasticamente il colore così di botto.

Ho letto molte alternative:il caffè,il tè nero(che proverò assolutamente) ed il cacao.

Così ho voluto far una prova con quest'ultimo e devo dir che son soddisfatta.

Non aspettatevi un castano corposo,ma dei riflessi castani.

Io l'ho usato già due volte ed i risultati si vedono...spero che andando avanti si scuriscano di più...

Probabilmente con una base castana si vedrà di più...fatemi sapere se l'avete provato :)

Una cosa che ho notato è che anche se ho usato la combo con uno shampoo per capelli secchi,dopo il lavaggio li ho trovati aridi.Quindi vi consiglio di passar il balsamo dopo il lavaggio :)

Provar non costa nulla :)


Gli ingredienti son solo due:
shampoo;
cacao amaro.

Prendete una bottiglietta e riempitela con 3/4 di cacao,1/4 di shampoo e agitate.

Fate un normale shampoo lasciando in posa qualche minuto.

Risciacquate e passate un buon balsamo :)

Per un risultato ottimale,ripetere questo shampoo almeno 2 volte alla settimana.

A parte la secchezza dei capelli bagnati,dopo l'asciugatura risulteranno moolto più nutriti e lucenti :)

Presto proverò con il tè nero e vi farò sapere :) :)

Spero che questo post vi sia stato d'aiuto e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento