venerdì 21 novembre 2014

*Idee regali natalizi per lui parte 1*

Salve bellezze :)
Da oggi inizio una bella rubrica in vista del Natale.
Proporró degli articoli che ho testato,acquistato,che ho realizzato a mano,appositamente per una persona specifica.
Quest'oggi vi parlo di un prodotto che ho usato e strausato,che ho adorato e che ho deciso di riacquistare per far un regalo.
Prima di tutto vi parlo di questo prodotto.
Sto parlando di Vetrolindo dell'azienda Super5.
Kit per il lavaggio di vetri e cristalli Vetrolindo. Vetrolindo Blu ti consente di lavare comodamente vetri e specchi sgrassandoli profondamente anche solo con acqua, grazie alla morbida microfibra e lo speciale sistema windglass.
Vetrolindo azzurra con una sola passata asciuga i tuoi vetri senza lasciare aloni.
Comodissimo da utilizzare e da strizzare, Vetrolindo è pratico e innovativo!

Pratico e facile da usare.Non lascia aloni...Infatti lo metteró in una confezione regalo con altri prodotti per auto.

Un'ottima idea regalo per chi ha padre/zio/cugino/amico,che ama e che è ossessionato dalla pulizia della propria auto :)
So giá che alle persone a cui li regaleró ne saranno felici :)

Ovviamente lo consiglio anche alle persone che,come me,amano la pulizia dei vetri veloce e perfetta :)

Spero che questa rubrica vi sia utile :)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :* 

0 commenti:

Posta un commento