venerdì 21 marzo 2014

*Tatuaggi temporanei Tattooforaweek*

Salve bellezze:)
Come molti di voi sapranno,io amo da impazzire i tatuaggi (e le persone tatuate :p),per il momento ne ho solo uno piccolissimo,ma,quando avrò più soldi,ne farò altri.Non me ne pento,perchè,se faccio qualcosa al mio corpo,non faccio sciocchezze(tipo il nome di un ragazzo ecc ecc)ma qualcosa d'importante:) 
Sul web ho trovato un sito Tattooforaweek,che vende tatuaggi finti di grande qualità,durando una settimana.


Grazie alla collaborazione intrapresa con loro,ho deciso di provarne alcuni per delle prove (per i prossimi tatuaggi),e ora vi mostro quel che ho scelto:

Marilyn Monroe (per mia sorella) 3,80€
 Zampine nere :3 1€ la striscia
 Ciliegie grandi 0,80€
 Cuori forever piccoli 0,60€ l'uno
 pentagramma 1,20€ l'uno
 Devil Woman 2,80€
 Logo Harley Davidson (ne sono ossessionata :p) 2,80€ l'uno
 e come ulteriore omaggio mi hanno inviato questa stella ^_^

Usarli è davvero semplice,basta appoggiarli sulla pelle pulita e asciutta e passar un panno umido sopra la parte bianca:)
Qui troverete il link al video dello spot Tattooforaweek .

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



1 commento:

  1. li ho ricevuti anche io..le ciliegie sono stracarine...ottima qualitá..perfette per chi vuole un tatuaggio ma ha paura degli aghi come me XD

    RispondiElimina