lunedì 31 marzo 2014

+La mia nuova cover di Baphomet con Comelovuoitu.it*

Salve bellezze:)
Avete mai voluto una cover per il vostro cellulare,ma non trovate quella che v'ispiri?Beh,io,girovagando sul web,ho trovato il sito Comelovuoitu.it ,conosciuti per le loro cover personalizzate per gli i-phone e gli smartphone.Comelovuoitu.it è un sito di cover personalizzate con oltre 200 modelli.Per fortuna ho trovato anche il modello del mio cellulare tra la loro lista,e non potevo farmi scappare quest'occasione.
Io ho una passione verso Baphomet (non giudicatemi) e mi sono fatta produrre la cover morbida..

 Eccola indossata dal mio cellulare:)
 Nella parte del tastino per ricaricare la batteria,la fotocamera e il microfono,sono aperti,mentre gli altri sono coperti dalla cover.Un pò duretta in quelle parti ma è perfetta..Mi piace troppo :)
 Ed ecco l'interno

Ma ora,entrando sul sito,come potete creare la vostra cover personalizzata?Niente di più facile!Andate sul sito Comelovuoitu.it  e seguite questi 3 semplici passaggi:
-Crea la tua cover,vi uscirà una schermata con ogni modello di cellulare,scegliete il vostro(nel mio caso il SAMSUNG GT-3360);
-Scegliete che tipo di cover volete (morbida,flip bianche in pelle,flip nere in pelle),(io ho scelto la morbida trasparente);
-Dopodichè cliccate il tasto personalizza per aver nella cover l'immagine che preferite(una foto,ciò che vi piace).
Potete anche scegliere tra le tante immagini che vi propone il sito,semplicemente andando nella home di Comelovuoitu.it e cliccando su COVER SHOP,troverete una vasta gamma di immagini per tutti i gusti.
Poi,quando siete convinti della vostra cover,andate su vai al carrello;e indicate il codice COUPON : LETTORI-veronjkadark.blogspot.it per aver uno sconto del 20%






Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



2 commenti:

  1. ciao nuova iscritta , mi piacciono moltissimo le cover personalizzate :) solo che alcuni siti hanno dei prezzi altissimi ... darò un'occhiata :)

    RispondiElimina
  2. grafica stupenda,cover carinissima

    RispondiElimina