sabato 29 marzo 2014

*I miei 5 prodotti preferiti di Febbraio/Marzo,in collaborazione con Glorietta's Beauty Blog*

Salve bellezze:)
Eccoci al nostro appuntamento mensile con i 5 prodotti preferiti,in collaborazione con Glorietta's Beauty Blog :)
Ovviamente,io pubblicherò anche i prodotti che non mi son piaciuti in quest'ultimo mese...
Ecco i 5 prodotti:


Iniziamo subito,primo prodotto preferito in assoluuuto è il profumo da borsetta Shaka alla profumazione crema...avete presente quel buonissimo odore di torta al limone?ebbene sì,questo profumino ha quel buonissimo odorino (mi vien voglia di mangiarmi la pelle *w*),purtroppo non resiste molte ore..ma,è un disturbo riapplicarlo?maaaaaiiiii,pratico,piccolo...e semplicissimo da ''indossaree'' grazie alla pratica roteellina..straaaaadoooroo
Il secondo prodotto che ho adorato è lo struccante bifasico Fior di Magnolia,non mi crea allergia e toglie anche il make up più resistente,compreso il cerone quando si fa il face painting.
Il terzo prodotto è il rossetto Avon color chilli,un bel rosso (sto adorando le labbra rosso acceso questo periodo)e,se amate il rossetto classico delle pinup,questo fa al caso vostro.Durata non eccezionale,ma modesta.
Il quarto prodotto è il balsamo corpo idratante Nivea sotto la doccia..cremoso,si assorbe subito,non mi fa irritazione e lascia un gradevole profumo sulla pelle per ore
Il quinto prodotto è il lucidalabbra Glamour shine gloss con olio di mandorla e vitamina E,non mi ha dato un gran effetto volume,ma,da un bell'effetto lucido,brillante e non appiccica :)

Ora veniamo ai prodotti che mi hanno deluso:




il primo prodotto è la crema piedi intensiva per le callosità,trattamento 7 giorni della Bottega Verde,ne avevo sentito parlare da molte ragazze come ''prodotto miracoloso''..Lo uso ogni giorno,anche dopo la levigatura,la pedicure,da quasi 2 mesi...zero risultati...soldi buttati..
Il secondo prodotto è lo shampoo protezione colore Keratinology,nuova linea della Sunsilk...Ha fatto sparire immediatamente la tinta rossa dai capelli già dal primo shampoo invece di ravvivarlo e mi ha fatto uscire la forfora(che non avevo da anni -.-)

Qui vi lascio il link del post di Glorietta's Beauty Blog :)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*





0 commenti:

Posta un commento