mercoledì 26 febbraio 2014

*I 5 Prodotti preferiti Gennaio,in collaborazione con Glorietta's Beauty Blog,+ prodotti bocciati*

Salve bellezze:)
Eccomi all'appuntamento mensile con la collaborazione di Glorietta's Beauty Blog.
Anche questo mese,oltre ai miei 5 prodotti preferiti,aggiungerò i prodotti bocciati.
Il primo prodotto promosso è il campioncino del nuovo profumo della Bvlgari,Omnia,packaging carinissimo ed elegante,profumazione dolce ma non nauseabonda...Promosso a pieni voti.

Il secondo prodotto promosso,è il rinforzante per unghie dell'Avon..Vi dico solo che 3 settimane fa ho deciso di non mordermi le unghie,e,a tuttora,applicando questo rinforzante ogni sera,le unghie son diventate lunghe e forti...Il prezzo mi pare fosse di 4,95€,ma cambia più o meno ad ogni campagna :)



Il terzo prodotto è il correttore in stick della E.l.f ,colorazione Ivory,prezzo 1,70€(ora non so quanto costi).Io dormo male la notte,quindi,ogni mattina mi ritrovo 2 occhiaie che danno sul violaceo,per fortuna questo correttore riesce a coprirle e a farmi sembrare riposata.Facile stesura.



Ed ecco il mio quarto prodotto,si tratta di una matita per occhi Glimmerstick nera dell'Avon.Una delle poche che non cola quando la metto nel bordo della rima inferiore.Io l'avevo pagata 3,95€,ora non so quanto venga.


Ed ora,ecco il mio prodotto bocciato!!!!!!!
Visto il mio dimagrimento di molti kg,nonostante la cyclette,la pelle dell'interno coscia ha perso parecchia elasticità.
Ho provato questo prodotto perchè c'era scritto che avrebbe ridato elasticità alla pelle...ma purtroppo non è stato così,almeno per me....il prezzo è di 9,95€....


Qui vi lascio il link del post di Glorietta's Beauty Blog :)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



1 commento:

  1. Ciao, molto carini i tuoi prodotti!! Anch'io ho la matita autotemperante Avon, solo che non la uso spessissimo perché si arrotonda troppo la punta e mi lascia una riga troppo spessa! Comunque è di ottima qualità, mi piace molto nonostante la usi poco (più per pigrizia di affinare la punta che per altro)! Sempre dell'avon io avevo provato un fluido per cuticole, è fantastico, peccato che abbia una profumazione a base di lavanda che mi fa venire mal di testa (sempre colpa mia, mi farebbe lo stesso effetto anche un sapone con la profumazione di lavanda)!! Poi di quel brand non ho provato altro, ma per quel poco che posso dire, mi piace molto! Gli altri prodotti non li ho provati, quindi no posso pronunciarmi :) complimenti, bel post, sei molto brava!!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina