giovedì 30 gennaio 2014

*Una nuova Maxi Bag nel mio armadio*

Salve bellezze:)
Quest'oggi ospito nel mio blog il marchio NE.ON,un marchio che fabbrica zaini e accessori per la scuola,per il tempo libero,tutti con colori grintosi.
Creati con un materiale che permette alle borse di illuminarsi al buio :)



Ecco la collezione primavera 2014







Ed ecco le maxi bag e le borse per lo sport:



Ed ecco la maxi bag di cui sono stata omaggiata,capiente e versatile.

 L'interno è morbidoso e peloso,tutto grigio,con una piccola taschina (per mettere il cellulare,chiavi....)

Ecco qualche outfit con le borse NE.ON
Quando avrò soldi mi comprerò questa borsa nera,me ne sono innamorata

 Ecco un outfit da abbinare alla mia borsa

Ed ecco un'altra borsa di cui mi sono innamorata e che ho intenzione di acquistare

Andate nella loro pagina Facebook per esser sempre aggiornati...

Illumina la strada ad ogni tuo passo.O sei NE.ON o 6 off




Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post:*



1 commento: