lunedì 23 dicembre 2013

*Progetto Spa4you Mascia Brunelli*

Salve bellezze:)
Sono entrata anche io nel progetto della Mascia Brunelli ''spa4you'',che permette di aver una propria Spa nella comodità della vostra casa:)
A me è stato inviato il pacchetto Hydro System


Versare il contenuto della fiala nella cialda,questo aiuterà a farla volumizzare e a farla diventare una maschera

   
Dopodichè ho indossato la maschera,facendola aderire al mio viso e picchiettando ogni tanto leggermente...e lasciandola agire per 20 minuti.


Ed ecco il risultato...non ho avuto una pelle più liscia,bensì me l'ha bruciata :( a quanto pare mi ha fatto reazione qualche ingrediente..


Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*





2 commenti:

  1. anche io son rientrata nel progetto e per fortuna mi ha reso la pelle liscia senza arrossamenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. menomale...purtroppo la mia pelle è molto sensibile

      Elimina