venerdì 25 ottobre 2013

*Un post dedicato ai miei 4 pelosetti*

Salve bellezze:)
E' la prima volta,se non sbaglio,che parlo dei miei bambini a 4 zampe nel mio blog.
Questo punto di ritrovo,lo uso come diario,come promemoria,per far sapere alle persone ciò che penso di qualcosa,senza categorie ne restrizioni.Quindi non vedo perchè non debba parlare anche dei miei pelosetti.
Mesi fa,a causa di alcuni bocconcini/croccantini(non ricordo la marca),i miei pelosetti si sono sentiti male,erano sempre stanchi,non avevano voglia di mangiare.
Quindi,notando che molte blogger avevano chiesto la collaborazione alla SanyPet Forza 10,mi sono convinta a chiederla anch'io,perchè ne parlavano tutte come se fosse un toccasana per gli amici a 4 zampe.L'azienda per mia fortuna accettò e pochi giorni fa,con mia grande sorpresa,mi è arrivato il pacco contenente 2 pacchi da 4 kg l'uno con croccantini per cani e 2 da mezzo chilo per gatti.
SANYpet è una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per l’alimentazione e il benessere di cani e gatti.L’Azienda, che ha sede e stabilimento a Bagnoli di Sopra (PD), dal 2006 detiene la leadership nazionale nel segmento degli alimenti dietetici per cani e gatti (dati certificati IRI) grazie alla qualità e all'efficacia delle formule utilizzate.
SANYpet S.p.A. nasce nel 1996 da un’intuizione di Sergio Canello, medico veterinario esperto in patologie legate all’alimentazione, omeopatia e medicina naturale, oggi Responsabile dell’area Ricerca e Sviluppo dell'Azienda.
 Gli studi effettuati dal dottor Sergio Canello hanno evidenziato una stretta correlazione fra una serie di patologie emergenti del cane e del gatto e l’alimentazione.
L’Azienda ha così indirizzato tutta la ricerca principalmente su quegli alimenti che, con formulazioni diverse, permettono la risoluzione dei disturbi più comuni di origine alimentare e garantiscono un migliore stato di salute a cani e gatti.
Il perseguimento di questi obiettivi è passato attraverso anni di studi e sperimentazione del cosiddetto RiS, il reparto di Ricerca e Sviluppo interno all'Azienda, che ha permesso a SANYpet di acquisire un ruolo di primo piano nel settore degli alimenti dietetici per gli animali domestici.
In breve tempo SANYpet si è ingrandita a livello nazionale ed europeo con un successo che è cresciuto di pari passo all’affermazione sul mercato delle linee FORZA10.
 Da qualche anno, il reparto Ricerca e Sviluppo ha posto un’ulteriore pietra miliare sul cammino verso la salute e il benessere animale: la nuova Linea Nutraceutica FORZA10. Nasce come strumento nutrizionale nella risoluzione dei più comuni disturbi del cane e del gatto e unisce la riconosciuta azione delle formule monoproteiche FORZA10 Diet alle proprietà benefiche dei principi naturali aggiunti.
I prodotti che mi hanno inviato per i cani:
DEPURA
DepurA è l’alimento nutraceutico di mantenimento che, utilizzato giornalmente, è utile quale strumento nutrizionale durante la gestione di radicali liberi dannosi, inquinanti ambientali, processi di invecchiamento cellulare, convalescenza, post-operatorio, stati debilitanti, effetti collaterali dei farmaci.

Vi posso assicurare che la mia cagnolina di 14 anni,ha ripreso vitalità,mangia di nuovo e sta riacquistando peso.Al mio pinscher german sono ricresciuti i peli,a causa di quei bocconcini,era rimasto con delle parti di pelle senza peli
(Mostro solo la foto del pinscher,perchè la cagnolina si vergogna *w*)

Alimenti ricevuti per i gatti:
Linea Maintenance al pesce
Maintenance al Pesce è stato studiato e realizzato con un duplice scopo:
garantire il mantenimento di un perfetto stato di salute
mantenere nel tempo lo stato di salute raggiunto con FORZA10 Diet
Basi cliniche: studi clinici hanno dimostrato che la stragrande maggioranza dei cani e gatti alimentati con pesce di mare e/o carne non derivante da allevamento intensivo è indenne ai disturbi frequentemente legati all’alimentazione. Sulla base di questi studi, SANYpet ha formulato i prodotti FORZA10, linee complete dietetiche e di mantenimento per gatti e cani di ogni razza e taglia.
Una conservazione naturale: per assicurare una reale conservazione naturale, FORZA10 utilizza estratti di origine naturale ricchi in tocoferoli. L’impiego di opportuni dosaggi di gamma e delta tocoferolo permette una conservazione efficace, naturale e senza apporto di antiossidanti di sintesi.

I peli delle due gatte sono tornati più folti e più forti e adorano i loro croccantini:)

Sono davvero entusiasta dei risultati ottenuti:)
Ringrazio ancora l'azienda per avermi aiutato:)



Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*




2 commenti:

  1. Hai un blog davvero carino,è molto vario e accurato,è davvero un piacere seguirti:)Che carini i tuoi animaletti:)

    RispondiElimina
  2. Micah e Mimi sono davvero adorabili! *₩* i miei piccini <3

    RispondiElimina