domenica 20 ottobre 2013

*I 5 prodotti preferiti di luglio/agosto/settembre in collaborazione con Glorietta's Beauty Blog + Prodotti Bocciati*

Salve bellezze:)
E' un pò di tempo che non aggiornavo questa rubrica...ma ora...eccomi qui:)
Il post dei 5 prodotti preferiti in collaborazione con Glorietta's Beauty Blog:) 
Visto che in questi mesi non ho usato parecchi trucchi per colpa del caldo,i prodotti sono 4,in compenso però ho aggiunto 2 prodotti bocciati.
Iniziamo con i prodotti preferiti:
Ombretto in crema Pupa Vamp ''Twilight''.Un bellissimo nero con i brillantini.Lo uso come eyeliner;L'ho provato anche come ombretto,ma su di me spegne il marrone,quindi meglio di no.Ottima tenuta,All'inizio rimane bagnato,per chi lo volesse sfumare,ma poi rimane lì,niente sbavature,niente pieghette:)e come ultima cosa,benchè non abbia visto da nessuna parte la scritta Waterproof,vi assicuro che anche se vi bagnate le palpebre o sudate,l'ombretto non va via (l'ho constatato durante i vari concerti a cui vado)e anche quando mi strucco,è difficile da togliere :)
Il prezzo è di 5 € (pagato con il coupon tutte pazze per Pupa)
contiene 4,5 gr di prodotto e la scadenza è di 12 mesi dopo l'apertura.


Il secondo prodotto è il balsamo labbra idratante protettivo della Viviverde.
Nel mio caso non è facile trovar un burrocacao che idrati le mie labbra (ho sempre pellicine in estate ma anche in inverno).Questo mantiene le promesse.Le idrata per ore:)
La confezione è da 4,8 gr e scade dopo 6 mesi dall'apertura.
Questo prodotto è stato formulato con principi attivi di origine vegetale provenienti da agricoltura biologica.
Prezzo circa 2 €

Il terzo prodotto è il mascara Boombastic color nero che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda Gosh.
Per me che ho le ciglia sottili e chiare,questo mascara è un vero toccasana,rende lo sguardo sensuale in sole 2 passate.
La confezione è da 13 ml e la scadenza è di 6 mesi dopo l'apertura

Ed ora, il quarto prodotto.
l'eau de toilette Pretty Fabolous dell'Avon.Lo adoro,il profumo è dolce ma non nauseante,rimane sulla pelle per ore.Adatto per le ragazze che vogliono sentirsi sexy:)
Il flacone è da 50 ml.Il prezzo da catalogo credo sia sui 10€

Ed ora,ecco i prodotti bocciati.
Il primo è il mascara Pupa Vamp n° 200 (marrone)
Molte ragazze lo adorano,quasi lo venerano,a me non ha fatto nessun effetto,non capisco per quale motivo,non mi colora le ciglia e non le allunga.
La confezione è da 9 g e il prezzo 5 € (con il coupon tutte pazze per Pupa)

Il secondo prodotto bocciato è il chopsticks eyeliner nero dell'Avon.
Io amo una linea di eyeliner sugli occhi,ma deve esser NERA,non nero chiaro,non grigio scuro,MA NERA! Questo eyeliner,ahimè ha poca scrivenza e poca durata.Quindi,se vi piace un tratto chiaro e che duri poco,è il mascara per voi.

Ecco il post dove Gloria parla dei suoi prodotti preferiti clicca qui
Il post è terminato,come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*





1 commento:

  1. Ti spegne il marrone degli occhi..cess :P
    Io l'adoro invece, fa risaltare il verde dei miei :***

    RispondiElimina