martedì 10 settembre 2013

*Regali vestiti a festa con Star*

Salve bellezze:)
Questo periodo ho avuto la fortuna di collaborare con un ' azienda che si occupa di packaging per i vostri regali:) Io compro da anni la loro carta regalo , le loro buste e ho sempre fatto bella figura per le feste.
L'indiscutibile attrazione che i coordinati Star esercitano sul consumatore finale è la medesima suscitata da una collezione di moda, con proposte di haute-couture, di prêt-à-porter e di "capi" specifici per vestire prodotti di ogni nicchia specialistica: dal settore fioristico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento, passando attraverso i generi merceologici più svariati.
In molti nel mondo scelgono STAR, non solo per la ricchezza e la qualità delle collezioni, ma anche per la sua capacità di essere ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita. Star è leader indiscusso nel mondo del packaging.
L ' Azienda mi ha gentilmente omaggiato di una scatola piena di carta da regalo,buste di varie dimensioni,tutte coloratissime ed eleganti,adatte ad ogni occasione.Ne ho subito approfittato e ho impacchettato il regalo per mia sorella(visto che tra qualche giorno è il suo compleanno),appena ho visto una stupenda busta verde con i bordi gialli,era fatta apposta per lei:)

 Fra poco è natale e anche quest anno farò un figurone con Star :) :)
Qui trovate il loro sito
Fidatevi,scegliete i loro prodotti e non farete mai brutta figura alle feste:)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*


0 commenti:

Posta un commento