sabato 28 settembre 2013

*Recensione Maschera viso all ' argilla dermopurificante pelli impure e sensibili Verdesativa*

Salve bellezze:)
Vi ricordate la maschera ricevuta come premio dalla Verdesativa alcuni mesi fa? clicca qui
La sto usando una volta ogni 2 settimane da luglio (anche se la confezione dice 1 volta alla settimana),ma purtroppo mi rende il viso rossissimo come se mi fossi bruciata,tenendola anche meno del necessario.
Ho provato e riprovato,ma niente,sempre lo stesso effetto.L'ho provata anche su mia sorella e lei ha avuto lo stesso effetto(anche se molto più lieve)e in più le si secca la pelle.
Purtroppo questo è l'unico prodotto di quest'azienda che devo bocciare:(
Ecco la mia faccia spaventosa con l'effetto bruciato ;( Ho provato mille volte a far il video,ma sembro un mostro venuta da un altro pianeta con una voce aliena (meglio evitare XD),vi spaventerò con una semplice foto:P





















Siete ancora vivi/e? XD da questa foto potete notare dove ho messo la maschera e dove non l'ho messa:(
Mi scuso ancora con l'azienda davvero gentile,per aver bocciato questo prodotto,ma mi piace esser sincera.
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post:*


2 commenti: