lunedì 23 settembre 2013

*If you're rich,i'm single.Il mio primo acquisto The Balm*

Salve bellezze:)
Come vedete,sto cercando di esser presente:*
Chi mi conosce,sa la mia passione per le pin-up e...avete per caso visto la vasta gamma che ha The Balm? Morirei tra tutte quelle confezioncine *w*
Purtroppo,però,i prezzi (almeno per le mie tasche),sono un pò altucci,quindi ho deciso di prendere solo un ombretto..E andar alla Gardenia è diventata un'ossessione....
Vi presento il bellissimo ''If' you're rich,i'm single''(Se tu sei ricco,io sono single).Ogni loro prodotto,ha una frase simpatica...Ecco il mio piccolo tesoro



 Ed ecco lo swatch.Il suo bronzo/ramato,risalta tantissimo gli occhi castani/verdi:)
Stesura fantastica,dura per ore con o senza primer.
Vale tutti i suoi 12,90€
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



2 commenti:

  1. colore stupendo,peccato per i prezzi ;(

    RispondiElimina
  2. The Balm *Q*
    Adoro questo brand! Hanno dei prodotti super carini! :)
    Ehehe carinissimo il nome dell'ombretto :P

    RispondiElimina