sabato 27 luglio 2013

*Recensione Campioncini Mascia Brunelli*

Salve bellezze:)
Come vedete non son sparita XD La mia assenza dal blog è dovuta ad una piccola vacanza di un paio di qualche giorno,d'altronde vivo in Sardegna,ciò significa MARE MARE MARE :)
Ora son pronta a ricominciare con post e quant'altro , arretrati compresi:)
Allora , bando alle ciance , in questo post vi parlerò di un ' azienda , che , come collaborazione , mi ha inviato alcuni campioncini qui troverete il link
Si tratta della Mascia Brunelli e come vedrete , non vi posso dar una mia opinione bellissima o bruttissima , dato che , i campioncini eran tanti , ma di ogni singolo prodotto c ' era poco contenuto , quindi non vi posso dar un ' opinione certa perchè le quantità non mi hanno permesso di utilizzarli in un arco di tempo superiore ai 2/3 giorni...
Iniziamo subito....per questi prodotti , ci son ben tre tester:Io , mia sorella e mia madre (diversi tipi di età e pelle)

Il fluido attivo occhi e labbra l'ha provato mia sorella sul contorno occhi e già dalla prima applicazione le si sono gonfiate le palpebre mobili

Questo latte detergente l ' ho provato come struccante ed è efficace , lo promuoverei , se non fosse che la mia pelle ha avuto un arrossamento pazzesco dopo il suo utilizzo

 La maschera scrub rinnovante..mm beh,mi aspettavo di meglio,mi lascia solo la pelle liscia dopo l'applicazione

La crema antirughe effetto profondo , non ha fatto miracoli...ha donato solo un effetto non dico rilassato,non è neanche malaccio,ma con questa presentazione,mia madre si aspettava di meglio

Questo fluido per la cellulite non ha dato segni di funzionamento...ma date le dosi non mi aspettavo che funzionasse

 Anche questo fluido anti ageing l ' ha provato mia madre,le ha donato un effetto riposato

Come già detto in precedenza per il fluido per la cellulite,non ho notato segni di miglioramento,viste le dosi

Anche questo siero l'ha utilizzato mia madre e quando era stanca,le donava un aspetto più riposato

Anche questa crema soffice per pelli impure , l ' ha provata mia sorella e la sua pelle , già abbastanza acneica,è peggiorata

Ed ecco finalmente una crema che mi è piaciuta , ha reso la pelle del mio viso , nelle zone secche,morbida e liscia
Un bel pò di prodotti bocciatini in questo post :(
Fatemi sapere se avete provato anche voi questi prodotti
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



0 commenti:

Posta un commento