martedì 2 luglio 2013

Pelli impure?Ci pensa Verdesativa

Salve bellezze:)
Pochi giorni fa , c ' è stato un concorso , si poteva vincere la loro nuova maschera viso all ' argilla dermopurificante della Verdesativa and tadaaaaaan... Sono stata una delle vincitrici!!!! I ' M  SO HAPPY *-*
Ormai conoscete tutti Quest ' azienda  :) Ho già collaborato con loro in passato e i loro prodotti mi hanno sempre fatto innamorare ^_^ 
Per dar un ' occhiata ai loro prodotti andate sul loro sito http://www.verdesativa.com/
Quando ho aperto il pacchetto , non c ' era solo la maschera (da ben 100 ml) ma anche un kit di campioncini (che avevo già avuto modo di provare , ma averli di nuovo tra le mani è stato un piacere) ed un sapone vegetale levigante . Ma ora bando alle ciance , iniziamo subito con foto e presentazione dei prodotti :)


Maschera viso all ' argilla dermopurificante pelli impure e sensibili:

TRATTAMENTO VISO-COLLO SPECIFICO PER PELLI GRASSE ED IMPURE, ELIMINA EFFICACEMENTE IL SEBO IN ECCESSO, DONANDO ALLA PELLE COMPATTEZZA E LUMINOSITA’. LA SINERGICA AZIONE DELL’ARGILLA BIANCA E ARGILLA VERDE VERDE PURIFICA I PORI DELLA PELLE, CONTRASTANDO LA FORMAZIONE DI IMPERFEZIONI. RICCA DI PRINCIPI ATTIVI NATURALI EMOLLIENTI ED ANTIARROSSANTI, LASCIA LA PELLE LEVIGATA ED IDRATATA. 


Applicatela sul viso in modo circolare e lasciar agire per 5/10 minuti e poi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Per le pelli secche si consiglia di applicare una crema idratante dopo :)


Non spaventatevi XD il mostriciattolo struccato vi mostra come sta con la maschera :p
Non fate come me , che per sperimentarla bene , l ' ho applicata 2 volte in 2 giorni (quando c ' è scritto esplicitamente di applicarla solo 1 volta alla settimana) ma , io , avendo avuto notevoli risultati già dopo la prima applicazione (pelle più liscia e foruncoli diminuiti) , ho voluto sperimentare e mi è uscito il viso rossissimo!!!NON FATE IL MIO ERRORE!!!!


Sapone vegetale Canapa e pezzetti di canapa :


Sapone vegetale al 100%. Puro olio di Cocco e olio di Canapa saponificati a freddo secondo l’antico sistema artigianale. Ricco di glicerina vegetale (fino al 12%), contiene puri oli essenziali, estratti di fiori e piante, coloranti vegetali.
Ingredienti: 
sodium cocoate, potassium cocoate, glycerin, aqua, cannabis sativa, lavandula angustifolia, cananga odorata, linalool, benzyl benzoate, benzyl salicilate

La saponetta è da 100 gr

Il post è terminato.
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



0 commenti:

Posta un commento