lunedì 8 luglio 2013

Ioolei . . . e sicuramente vincerò io!

Salve bellezze:)
Oggi nella mia pagina ospiterò un marchio noto a moltissime di voi . . 
Chi di noi non ha quella fastidiosissima e antiestetica cellulite?
Che voi siate magre o robuste , ce l ' abbiamo tutte (soprattutto , per chi come me , ha sempre ritenuto questo , un PROBLEMA secondario.
Ebbene si , è un problema! Non esistono creme miracolose , senza un minimo di sforzo , (allenamento , limitando molto il sale ) Non ci sparirà la cellulite come per magia . . Ricordate che ci è nemico anche il mais! Il mais voi mi direte?! Ebbene si, vi ricordate il film ''Il diavolo veste prada''? Il tipo dice chiaramente ad Andrea che il mais è cellulite XD ehehe e pensar che io ne mangiavo a kg. . . Ma sto divagando XD Pardon :p Torniamo a noi 
Questo marchio mi ha omaggiato di un suo kit per aiutarmi a diminuire il mio problema

ioolei La risposta efficace come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite grazie al mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione.Risultati visibili in circa 4 settimane di trattamento
ioolei giorno e ioolei notte , offrono un ' azione completa e sinergica nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce


Ioolei Giorno
azione rimodellante intensiva drenante 150 ml

Applicare il prodotto una volta al giorno al mattino con un leggero massaggio fino ad avvenuto assorbimento.Utilizzar per almeno 4 settimane
Senza parabeni , microbiologicamente testato , nickel tested safe , con profumazione ipoallergenica


Ioolei Notte
azione snellente intensiva 150 ml

Applicare il prodotto una volta al giorno , la sera prima di andar a dormire , massaggiando fino al completo assorbimento con movimenti dal basso verso l ' alto , insistendo sulle zone interessate . Utilizzar per almeno 4 settimane.
Senza parabeni , microbiologicamente testato , nickel tested safe , con profumazione ipoallergenica


Non vedo l ' ora di iniziar il trattamento:)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*







2 commenti:

  1. Li sto provando anche io,speriamo che funzionino ;)

    RispondiElimina
  2. non ne avevo mai sentito parlare.Ottimo post,come sempre.Un bacio

    RispondiElimina