martedì 9 luglio 2013

*FangoCrema Dren GUAM*

Salve bellezze :)
Anche oggi voglio mostrarvi una collaborazione con un ' azienda che si occupa principalmente di prodotti per la cellulite :)
I Fanghi d’alga Guam sono composti da Alghe Guam, Argille, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus e oli essenziali di Limone e Origano.
Le Alghe marine Guam, rimineralizzanti e dermoprotettive, agiscono efficacemente riducendo la Cellulite (inestetismo cutaneo) e le adiposità della pelle.
Combattono i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo, levigando i tessuti, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso e regolando l’equilibrio idrolipidico.
Ricche di Iodio, Ferro, Calcio, Magnesio, sali minerali indispensabili per il buon trofismo cutaneo, possiedono proprietà depurative ed emollienti.
Argille: grazie alla presenza di Silice, Ferro e altri oligoelementi l’argilla vanta diverse proprietà, da un’azione tonificante ed antinfiammatoria ad un’azione detergente ed esfoliante per la pelle.
Fitoestratto d’Edera: svolge un effetto regolatore sulla parete dei capillari cutanei, e grazie alla presenza di saponine riduce gli stati edematosi. E’ utile per migliorare e normalizzare l’equilibrio idrolipidico, e per mantenere l’elasticità cutanea.
Estratto d’alga Fucus vesiculosus: astringente, tonificante, è in grado di provocare la dilatazione dei capillari facilitando l’assorbimento attraverso la pelle dei principi funzionali contenuti nei Fanghi d’alga.
Fitoestratto d’Ippocastano: migliora la circolazione cutanea, rende la pelle più morbida. Ha proprietà decongestionanti, astringenti e anticellulite.
Oli essenziali di Limone e Origano: dermopurificanti, astringenti, tonificanti.
L’impacco a base di Fanghi d’alga Guam, per le sue caratteristiche formulative, dopo alcuni minuti dall’applicazione favorisce la termogenesi nella zona d’applicazione accompagnata da rossore e sudorazione, effetti che scompaiono con il risciacquo, lasciando la pelle liscia e levigata.
Ora vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato l ' azienda
Fangocrema DREN 
Gambe - Glutei 200 ml
Con l ' azione sinergica delle alghe guam e del sale marino , guam fangocrema dren , nella sua formulazione esclusiva , mira a trattare esteticamente i punti critici del corpo , quali gambe e glutei,
E ' consigliabile massaggiarlo dolcemente sulla pelle , prima di coricarsi , perchè trova nel riposo notturno il momento ideale per aiutare l ' azione drenante e favorire l ' eliminazione dei liquidi in eccesso.


In più , mi hanno inviato una bustina di 
Fangocrema DREN effetto freddo
Riduce l ' inestetismo cutaneo causato da gonfiore e ritenzione idrica.
Effetto defaticante.
Applicare alla sera prima di coricarsi , abbondando e massaggiare con movimenti ampi e circolari sulle gambe , glutei e caviglie.
Al mattino lavarsi sotto la doccia.


Se volete più informazioni sui tanti prodotti che propone quest ' azienda , andate sul sito http://www.guam.it/
Se avete provato i loro prodotti , fatemelo sapere :)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*






1 commento:

  1. ho sentito varie opinioni su questo anticellulite...aspetterò per saper la tua opinione :)

    RispondiElimina