martedì 23 aprile 2013

Super Sweet Blogging Award per me *-*

Ciao bellezzeee *-*
Oggi ho ricevuto un premio da Glorietta's Beauty Blog 
Grazie millleeeeeeeeee *-*
Il premio si chiama Super Sweet Blogging Award e le regole sono:
visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato
ringrazialo nel tuo blog e linka il suo;
rispondi alle domande “Super dolci”;
nomina una “Dozzina di panini” (cioè 13, con l’opzione: ti regalo un panino se ne compri 12… usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog;
copia e posta il premio nel tuo blog. 

Ed ecco le domande:
1 Biscotti o torta? Torta 
2 Cioccolato o Vaniglia? cioccolatoo
3Qual è il tuo spuntino dolce preferito? mmmmm tortaaa XD
4 Quando hai maggior voglia di cose dolci? La notte
5 Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe? dolce micia *w*
 
Ed ecco i blog :
per ora lascio questi,appena mi verranno in mente gli altri , li scriverò :)






3 commenti:

  1. Complimenti per il premio mia cara! stamattina è partito il mio giveaway e mi farebbe piacere che partecipassi anche tu... ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. complimenti cara!
    nuovo post, passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina