domenica 24 marzo 2013

*Cambiamenti di Primavera*

Ciao a tutti :)
Ultimamente volevo cambiar qualcosa nei miei capelli e ieri finalmente li ho tinti . 
Ho comprato delle tinte e mi sono resa conto , dopo averle pagate , che contenevano aloe (sono allergica) . Pensavo che mi avrebbe causato qualche danno ai capelli (caduta , ultra secchezza) e invece , con mio grande stupore , me li ha ristrutturati (non ha fatto miracoli ma li trovo più sani).
Non so se sia dovuto all ' aloe o agli altri ingredienti di cui era arricchita la boccetta ma d ' ora in poi  sarà la mia marca abituale . 
Sinceramente non avevo mai visto questa marca , ma sono orgogliosa di aver permesso al mio istinto di aver la meglio :) :)
Ho preso due colori (si , amo aver i capelli bicolore) , uno color cacao (per i capelli si sopra) e un rosso (per i capelli di sotto) .
Quest ' ultimo , mi ha entusiasmato particolarmente , perchè era da tanto che cercavo un rosso così forte , così,dopo aver fatto la tinta e dopo averli asciugati , ne ho fatto anche alcune ciocchette sopra(ovviamente non ha aderito come quelli di sotto , perchè ormai i capelli erano puliti ma il riflesso c'è).
Passiamo alle foto.
Questi erano i miei capelli prima
 Queste sono le tinte ( l ' ossigeno non era compreso e ne ho comprato due , uno da 20 vol per il cacao e uno da 30 vol per il rosso)
Ed ecco i miei capelli ora ( la luce non aiuta , sembrano fuxia :( )
Vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



2 commenti: