giovedì 21 marzo 2013

Arco Cosmetici Verdeoasi

Salve a tutti :)
Buon inizio primavera . . e che inizio....una bella giornata soleggiata:)
Ieri mi è arrivato il pacco che mi ha gentilmente inviato  l 'ARCO COSMETICS :)

Il pacchetto comprendeva :

2 campioncini di crema correttiva antirughe notte
CON MOLECOLA ATTIVA ACIDO IALURONICO, AZIONE ENERGIZZANTE NUTRIENTE
Una formulazione appositamente studiata per soddisfare le esigenze della pelle matura durante le ore di riposo notturno. Grazie alle vitamine A, E e alla Filaggrina, dalle note proprietà antiradicali liberi e antiossidanti, questa crema risveglia la vitalità cellulare rallentando così i naturali processi di invecchiamento, mentre la Molecola Attiva dell'Acido Ialuronico in sinergia con il Collagene Marino Nativo,  riporta una maggiore idratazione a livello dermico.
---------------------------
2 campioncini di crema idro purificante
CON SALVIA E VITAMINA H SPECIALE PELLI MISTE E GRASSE
Fresca e leggera si assorbe rapidamente lasciando una piacevole sensazione di morbidezza. Grazie ai preziosi ingredienti contenuti, questa crema aiuta a normalizzare l'attività delle ghiandole sebacee, favorisce la cicatrizzazione di eventuali eruzioni cutanee e svolge un'efficace azione lenitiva ed anti-arrossante. La pelle ritrova il suo naturale equilibrio e grazie alla presenza del Filtro Solare, rimane protetta, fresca e idratata per l'intera giornata.
------------------------
2 campioncini di crema super idratante giorno 
CON ELASTINA E COLLAGENE MARINI SPECIALE PELLI ULTRA SECCHE-DISIDRATATE
Un elisir di ingredienti preziosi come il Collagene Marino Nativo e l'Elastina Marina uniti all'Olio di Avocado e al Burro di Karité rendono questa crema ricca e nutriente con una performance idratante di lunga durata. Inoltre, grazie alla presenza del Filtro Solare, questa specialità protegge dai raggi UVA e UVB. La pelle rimane morbida, idratata e protetta per l'intera giornata.
--------------------------------------
ok , il post è finito.....quando pubblicherò la recensione vi scriverò anche (per chi non conoscesse quest ' azienda) parecchie informazioni , ingredienti ecc ecc . 
Vi mando un grosso bacio e al prossimo post :)
Nel frattempo vi consiglio di visitar il loro sito web :)






0 commenti:

Posta un commento