venerdì 15 febbraio 2013

Shampoo Antiforfora Aloedermal

Ciao a tutti :)
Tempo fa mi hanno fatto provare alcuni campioncini dell ' Aloedermal ;
All ' inizio ero scettica vista la mia allergia verso i prodotti che contengono aloe ma li ho provati per curiosità . 
Ho usato la crema per il corpo ma su di me non ha avuto alcun effetto , mentre ha attirato la mia attenzione il '' miracoloso '' shampoo antiforfora .


Ho provato molti shampoo per il mio strano tipo di capelli , avendoli grassi nella cute e secchi nelle radici , non sempre si riescono a trovare prodotti stupefacenti .
Questo per me lo è stato.......non mi ha appesantito i capelli e me li ha lasciati morbidi anche dopo 
l ' asciugatura con il phon :)



I SUOI PRINCIPALI INGREDIENTI SONO :
Aloe vera
Zinco
Zolfo
Lichene islandico
Pantenolo
Vitamina E


Vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*




19 commenti:

  1. Non ho mai provato questo shampoo, il brand lo conosco e lo apprezzo molto ma questo prodotto nello specifico mi manca, all'occorrenza rimedierò!!!

    RispondiElimina
  2. Li sto usando sono davvero fantastici questi prodotti, li consiglio .

    RispondiElimina
  3. questo shampoo mi potrebbe essere proprio utile in questo periodo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. abbiamo lo stesso tipo di capelli...quanti giorni è durato l'effetto??

    RispondiElimina
  5. Io fortunatamente non ho problemi di forfora, ma il mio fidanzato ogni tanto ne soffre, ed è un problema davvero fastidioso... Gli consiglierò di provare questo shampoo di Aloedermal, chissà che non riesca a risolvere!!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questo shampoo ma essendoci l'aloe come componente sicuramente è ottimo, lo comprerei ad occhi chiusi, grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. E' un brand che non conoscevo, grazie per l'utile segnalazione!

    RispondiElimina
  8. mai provato ma credo che lo farò presto.. mi fido del marchio e l'aloe ha degli effetti portentosi sui capelli e non solo su di essi.. il fatto che non appesantisca è rilevante! ciao

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato questo shampoo, ma mi ispira molto in fatto di capelli sono sempre alla ricerca di prodotti adatti a me

    RispondiElimina
  10. I prodotti di questo marchio mi piacciono molto perché sono naturali ed efficaci! Ne ho provati alcuni tempo fa!!

    RispondiElimina
  11. Me lo sono segnato, ultimamente ho un po' di forfora, ma quello che sto usando me li secca troppo

    RispondiElimina
  12. non lo conoscevo, grazie, anche i miei capelli sono come i tuoi

    RispondiElimina
  13. Ho avuto modo di provare alcuni full size di Aloedermal e sono fantastici! Io mi trovo bene con la crema per il corpo, che sto utilizzando tutt'ora! :) Questo shampoo è, quindi, sicuramente ottimo!

    RispondiElimina
  14. non lo conoscevo ma sembra molto buono!

    RispondiElimina
  15. Anche io ho avuto modo di provarli. Lo shampoo è+ ottimo ed efficacissimo!

    RispondiElimina
  16. Non l'ho mai provato però da come ne parlate mi sa che lo farò!

    RispondiElimina
  17. mai usato uno shampoo all'aloe, penso che lo proverò al più presto!!

    RispondiElimina