domenica 3 febbraio 2013

Recensione Ritualia Felce Azzurra

Ciao a tutti:) 
In questo post vi parlerò di un prodotto di cui mi sono innamorata:)
Il doccia profumante idratante della linea Ritualia della Felce Azzurra al profumo di Iris di Toscana:)
Ecco la foto:


Felce azzurra ritualia : dalla Madre terra,una magia antichissima che rivive sulla tua pelle.

;

L'iris,il fiore dell'arcobaleno,colora da secoli le splendide e voluttuose campagne toscane. La mitologia lo lega ai poteri divini di Iride , la messaggera degli dei greci che consentiva il passaggio tra cielo e terra . Con le sue sfumature cromatiche intense ed i suoi petali vellutati,la magia millenaria dell'iris si trasferirà sulla pelle,idratandola nel profondo , riportandola alle origini della vita.

Ma ora passiamo alla mia esperienza  personale e del perchè me ne sono innamorata:)
Prima di tutto mi ha catturato il packaging e dopo averlo aperto per sentir la fragranza mi ha rapito:)
Ho notato dopo la prima doccia che il profumo rimaneva sulla pelle anche ore dopo e visto che io adoro i profumi persistenti nella pelle l'ho adorato ;
Un altro punto a suo favore è stato la delicatezza che ha a contatto con la pelle , mi spiego meglio , io avendo un tipo di pelle molto sensibile,trovo molti prodotti aggressivi che mi procurano allergie e bollicine dappertutto,questo al contrario non me ne crea e allevia quelle già esistenti:)

INGREDIENTI:
acqua,sodiumlaureth sulfate,parfum,cocamidopropyl betaine,polyquaternium-7,sodium lauroyl glutamate,iris pallida extract,disodiumEDTA,2-Bromo-2-nitropropane-1,3-diol,methylchloroisothiazolinone,methylisothiazolinone,hexyl cinnamal,linalool

SCADENZA:
12 mesi dall'apertura del prodotto

CONTENUTO:
250 ml

Spero che questo post vi sia stato utile :)
Vi mando un grosso bacio:)
Al prossimo post :*



1 commento: