domenica 24 febbraio 2013

Recensione Mila d'opiz

Salve a tutti :)
In questo post vi recensirò due dei tre prodotti che mi ha mandato la Mila D ' Opiz
(Per vedere i prodotti clicca qui)
Iniziamo....
*SKIN CLEAR PURIFYNG YEAST MASK*
Nella mia pelle non fa il suo dovere di maschera , anzi , sembra un primer viso e lo utilizzerei per questo motivo se non fosse che mi ha riempito la parte destra di acne ( che non avevo da anni ).
*SKIN VITAL VITALIZING EYE MASK*
Anche questa devo bocciarla sul mio tipo di pelle...invece di rivitalizzarmi il contorno occhi mi ha fatto uscir alcune palline...

Non so se ci sia qualcosa negli ingredienti a cui sono allergica :(
Fatemi sapere come vi siete trovate voi , se le avete provate . . .
Vi mando un grosso bacio e al prossimo post

27 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questi prodotti ma non li ho mai provati. Voglio provarli per vedere se per la mia pelle vanno bene, grazie!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non tutti i prodotti sono validi su tutti i tipi di pelle, io stessa devo stare molto attenta perchè se contengono profumo mi viene l'orticari.

    RispondiElimina
  3. Non ho mai usato questi prodotti, e non posso smentire ciò che hai detto :-(

    RispondiElimina
  4. conosco la fama di questo marchio ma anche io non ho ancora avuto modo di provarli e non penso di provarli ...non vorrei ritrovarmi con acne e brufoli :)

    RispondiElimina
  5. Non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi e validi!

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di provare i prodotti Mila D'Opiz e mi sono piaciti molto.

    RispondiElimina
  7. Anche io mi sono trovata malissimo con questi prodotti!
    Acne a gogo :/

    RispondiElimina
  8. Ho provato cosmetici differenti dai tuoi e non mi sono trovata male, probabilmente non vanno bene per il tuo tipo di pelle, peccato

    RispondiElimina
  9. Purtroppo, al momento, devo confessare che è la prima volta che sento parlare di questi prodotti... be' sono interessanti

    RispondiElimina
  10. temo proprio che nelle formule ci sia qualcosa di poco gradito alla tua pelle e acne e sfoghi vari, sono il segnale.
    Brand noto ma che non ho mai usato. Ciao

    RispondiElimina
  11. personalmente non ho mai provato nulla di questo brand ma ho letto alcune recensioni positive. sicuramente non tutti abbiamo la stesa pelle e questa ne è la prova!!

    RispondiElimina
  12. Anche io ho provato questi prodotti e devo dire che mi sono trovata molto bene e non ho notato effetti indesiderati, credo vari molto dal tipo dio pelle

    RispondiElimina
  13. non ho mai provato questi prodotti....quindi non saprei dire nulla a riguardo

    RispondiElimina
  14. purtroppo ognuno di noi ha un tipo di pelle diverso da un altro, quindi magari questo non ti si confà. io personalmente non li ho mai provati quindi non so dirti come mi trovo. grazie delle info. laura

    RispondiElimina
  15. sarei curiosa di conoscere la lista degli ingredienti!

    RispondiElimina
  16. purtroppo nn li ho mai provati però da quello che avevo letto in passato ricordo pareri abbastanza positivi! mi spiace davvero perchè come brand mi ispirava abbastnza

    RispondiElimina
  17. Non ho ancora avuto modo di provali. Ma devo assolutamente farlo perchè ne ho sentito parlare davvero bene e con il tuo post l'hai confermato!

    RispondiElimina
  18. ho provato i tuoi stessi prodotti e anche altri della stessa casa e mi sono trovata bene, probabilmente non sono adatti alla tua pelle

    RispondiElimina
  19. non a tutti i tipi di pelle ogni prodotto si addice, magari hanno qualcosa che a te non va cm grazie di averlo condiviso con noi è ottima sapere vari pareri! laura p.

    RispondiElimina
  20. io non li conoscevo, ma mi sembrano ottimi!!!

    RispondiElimina
  21. Che bello leggere le varie opinioni, certo ogni tipo di pelle ha la sua reazione! Buona serata carissima!

    RispondiElimina
  22. Non ho mai provato questa marca, devo assolutamente rimediare!

    RispondiElimina
  23. ti apprezzo per la schiettezza della tua recensione, ovvio che i risultati cambiano di pelle in pelle però sapere che a te ha fatto questo tipo di reazione mi fa propoendere nel testarla all'ìnizio in una piccola parte di pelle

    RispondiElimina
  24. ma sai che tempo fa avevo provato dei campioncini di quest'azienda e mi erano piaciuti molto......ora che me ne hai riparlato devo andare a vedere nel sito la crema viso che mi aveva entusiasmato! mi dispiace invece che a te non siano andati bene :-(

    RispondiElimina