venerdì 8 febbraio 2013

Monoi sephora

salve a tutti :)
In questo post vi parlerò di 2 prodotti della Sephora al profumo di monoi :)
Mesi fa,entrando nel negozio mi sono imbattuta in una confezioncina carinissima di prodotti,compresa da una vasca in plastica trasparente con all'interno dei prodotti per la cura della pelle ; Ma oggi vi parlerò solo di due tra questi prodotti : il  bagno doccia  ed il latte per il corpo :)
Inizio col dire che il profumo al monoi mi ha conquistata,è a dir poco paradisiaco,starei ore ed ore ad annusarli :)

l'olio di questo particolare fiore è indicato per chi ha la pelle secca:)

Ma ora passiamo ai prodotti :)

Inizio col bagno doccia , rende la pelle idratata ed ha un profumo stupendo che , però (almeno per quanto mi riguarda) svanisce presto :(


Mentre il latte corpo l'ho adorato :) Rende la pelle liscia e vellutata (dopo la doccia o anche tutti i giorni) e l'odore non svanisce,anzi persiste per alcune ore :) :)
                                                   
Ho usato delle foto prese da google perchè i miei prodotti sono quasi finiti e le foto del prodotto vuoto non mi entusiasmavano viste sul blog :)

MMMM ho anche intenzione di prendermi il profumino da tenere in borsetta *_* :3 eheh


Vi mando un grosso bacio,
Se vi va lasciatemi un commentino sulla vostra esperienza personale :)
Al prossimo post :)




4 commenti:

  1. che carino il tuo blog, non lo conoscevo, ma da oggi verrò a farti visita più spesso....un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. anche io adoro il suo profumo (e anche quello del polpettone del post precedente :D)
    nuova follower, se ti va seguimi anche tu

    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina