venerdì 15 febbraio 2013

Haul Verdesativa

Ciao a tutti :)
Oggi mi è arrivato il pacco contenente i campioncini della Verdesativa :)
Verdesativa è un'azienda leader nella Cosmesi Naturale Certificata , specializzata nelle preparazioni a base di olio di Canapa Sativa . 
Quest ' azienda si avvale di tecniche all'avanguardia , al fine di poter utilizzare prevalentemente gli estratti naturali di fiori e piante . Ciò significa avere cosmetici più puri , concentrati ed altamente dermocompatibili . 


La canapa sativa è un ' antica risorsa rinnovabile di primaria importanza per un futuro sostenibile .
Estremamente rustica ed adattabile , può esser trasformata in un ' infinità di prodotti di altissima qualità ed a basso impatto ambientale : prodotti cosmetici , terapeutici e alimentari , carta , tessuti , materiali per la bio edilizia o per l ' industria automobilistica , combustibile.....
L '  olio di canapa sativa è una soluzione antica per moderni problemi di pelle . Contribuisce a mantenere il giusto livello di idratazione , ha una spiccata azione preventiva dell ' invecchiamento cutaneo , favorisce un sano equilibrio e la normale funzione barriera dell ' epidermide .
E ' un olio ideale per il trattamento intensivo di pelli sensibili , altamente dermocompatibile , versatile  e di prativo impiego grazie al rapido assorbimento cutaneo .


Ecco i campioncini da testare che mi hanno inviato :

 

Nei prossimi giorni ve li recensirò e vi darò tutti i dettagli sui prodotti :)
Concludo col dire che la Verdesativa sostiene l ' associazione LEAL (LEGA ANTIVIVISEZIONISTA ONLUS ) , con la LAV ( LEGA ANTI VIVISEZIONE ) 
Tutti i loro prodotti sono certificati Vegan Society e biodegradabili.

Vi mando un grosso bacio e  al prossimo post :*


3 commenti:

  1. Una ricca campionatura che sicuramente li troverai ottimi..non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio, grazie del post!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho provato i loro prodotti, mi sono trovata benissimo con la crema mani :)

    RispondiElimina