sabato 9 febbraio 2013

candy shop essence

Salve a tutti:)
In questo pomeriggio piovoso ho deciso di fare un post su un profumo di cui mi sono innamorata :)
Il like a day in a Candy Shop :)


Questa bellezza ha il flaconcino da 50 ml e da 10 ml.
Io ho preso quello piccolo per provarlo e devo dire che mi sono pentita di non aver preso il formato grande :(

INGREDIENTI :
 Ingredienti: alcohol denat., acqua, parfum, ethylhexyl methoxycinnamate, butyl methoxydibenzoylmethane, ethylhexyl salicylate, butylphenyl methylpropional, CI 16035, CI 19140.

NOTE DI TESTA:
PESCA
                                                                       ORCHIDEA

NOTE DI CUORE :
Lillà
                                                                         Eliotropio
Gelsomino

NOTE DI FONDO:
Vaniglia
 Fave di tonka
 Muschio bianco

E' un profumo fresco e leggero , rimane nella pelle per ore .
E' una fragranza giovane , fresca e come tutti gli altri prodotti del marchio ESSENCE è alla portata di tutti :) :)
Vi mando un grosso bacio e al prossimo post :* 







4 commenti: